.

.

giovedì 16 luglio 2020

Anteprima "Blackstone. Non voglio dimenticarti" di J.L. Drake, #2 Blackstone Series



Cari amici lettori,

il 27 luglio è in uscita il secondo volume della Blackstone Series dal titolo "Blackstone. Non voglio dimenticarti" 
di J.L. Drake, edito Newton Compton Editori.




Titolo: Blackstone. Non voglio dimenticarti
Autrice: J.L. Drake
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 27 luglio
Pagine: 254
Serie: Blackstone Series #2



È stata una battaglia senza esclusione di colpi, con il cartello, a disinnescare bombe e cercare di restare vivi mentre salvavamo le vite degli altri. Dieci anni fa ho preso la decisione migliore e peggiore della mia vita. Mi sono arruolato e ho lasciato l’unica donna che abbia mai amato, Lexi. Quando sono tornato a casa, anni dopo, mi hanno detto che frequentava il capo di una gang locale, gli Almas Perdidas, e che non voleva avere più niente a che fare con me. Poi Lexi è stata picchiata per non aver seguito le regole, e io ho cercato di ricordarle quello che avevamo, cosa eravamo insieme. Ma non ha voluto ascoltarmi. E ho scoperto che custodiva un segreto che avrebbe portato spargimenti di sangue. Dovevo prendere una decisione. Andarmene e continuare la mia vita di soldato o restare e combattere per la donna che amavo, e aiutarla a fuggire.



Blackstone Series: 

1. Blackstone. Tra le tue braccia
2. Blackstone. Non voglio dimenticarti
3. Freedom







L'AUTRICE

J.L. Drake è un'autrice bestseller internazionale. È nata in Nuova Scozia, in Canada, ma attualmente vive con la famiglia in California. Quando non è impegnata a scrivere adora trascorrere il suo tempo viaggiando. Le piace inserire sempre una punta di mistero nelle sue storie d'amore. La Newton Compton ha pubblicato la Broken Trilogy, composta da Broken. Tienimi sempre con te, Broken. Dammi un'altra possibilità e Broken. Prenditi cura di me, Blackstone. Tra le tue braccia e Blackstone. Non voglio dimenticarti.




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓