.

.

mercoledì 21 ottobre 2020

Anteprima "Dimmi che non finirà" di Kristen Ashley, #6 Rock Chick Series





Cari amici lettori,

è in arrivo il prossimo 23 ottobre per Newton Compton Editori, "Dimmi che non finirà", il sesto volume della Rock Chick Series dell'autrice Kristen Ashley.




Titolo:
Dimmi che non finirà
Autrice: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 23 ottobre
Pagine: 484
Serie: Rock Chick #6

Stella è la cantante e chitarrista dei Blue Moon Gypsies, ed era anche la ragazza di Mace. Mace però l’ha lasciata, e averlo perso l’ha sconvolta. Una notte Stella riceve l’ennesima telefonata da uno dei membri della sua band di matti. Deve andare (di nuovo) a risolvere dei guai. E così si imbatte in Mace e in un sacco di poliziotti. Potrebbe andare peggio di così? Certo, perché viene raggiunta da un colpo di pistola.
Mace non è molto contento di veder sparare alla sua ex ragazza di fronte a lui. Come se non bastasse un uomo molto cattivo ha lanciato il suo guanto di sfida e ora tutti i Rock Chicks sono in pericolo. Stella non vuole che sia proprio Mace a salvarle la vita, ma non ha scelta. Soprattutto perché Mace non ha chiesto il suo permesso.



THE ROCK CHICK SERIES:

1. Dimmi che sarà per sempre
2. Dimmi che ci sei
3. Dimmi che cambierai
4. Dimmi che lo vuoi
5. Dimmi per sempre di sì
6. Dimmi che non finirà
7. Rock Chick Regret
8. Rock Chick Revolution
8.5 Rock Chick Redux
9. Rock Chick Reborn








L'AUTRICE


Kristen Ashley è cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sudovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. La Newton Compton ha già pubblicato la Mystery Man Series. Dimmi che sarà per sempre, Dimmi che ci sei, Dimmi che cambierai, Dimmi che lo vuoi e Dimmi per sempre di sì fanno parte della Rock Chick Series.







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓