.

.

martedì 13 ottobre 2020

Anteprima "La mia indimenticabile vacanza da sogno" di Catherine Ferguson



Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima "La mia indimenticabile vacanza da sogno" di Catherine Ferguson, in uscita il prossimo 29 ottobre per Newton Compton Editori. Un libro pieno di calore, spirito e risate. Il libro perfetto per un romantico Natale.




Titolo: La mia indimenticabile vacanza da sogno
Autrice: Catherine Ferguson
Editore: Newton Compton editori
Genere: Chick-Lit
Uscita: 29 ottobre
Pagine: 320



Quando il suo fidanzato Har­rison le chiede di sposarlo a una settimana dal giorno di Natale e le dà dodici giorni per decidere, Poppy non sa proprio cosa fare. Con l’av­vicinarsi delle festività, è giunto il momento di deci­dere per il futuro della coppia e il tempo scorre in fretta. In­tanto Erin, la migliore amica di Poppy, non vede l’ora di poter realizzare il loro sogno di gestire insieme una com­pagnia di catering. Ed ecco che un’occasione si presenta: Erin e Poppy si occuperanno di una festa in una lussuosa baita. Le due amiche sono pronte a tutto pur di fare una buona impressione… ma non hanno fatto i conti con il fa­scino magnetico del proprie­tario della baita. Allo scadere dei dodici giorni, Poppy riu­scirà a capire se Harrison è davvero l’uomo della sua vita o se nella magia incantata della baita è già sbocciato un nuovo amore?








l'autrice

Catherine Ferguson ha cominciato a scrivere all’età di nove anni, quando lasciava racconti anonimi per suo fratello nella cassetta delle lettere. L’amore per le storie non l’ha mai abbandonata e così ora, dopo aver studiato Letteratura inglese all’univer­sità, si dedica alla scrittura a tempo pieno. La Newton Com­pton ha pubblicato Il Na­tale delle seconde possibilità, Una vacanza sotto le stelle e La mia indimenticabile vacanza da sogno.







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓