.

.

sabato 17 ottobre 2020

Segnalazioni Made in Italy -->> Emma Mei, Selly M. Champ e Lady D.

 




Cari lettori,

oggi per la nostra rubrica Segnalazioni Made in Italy abbiamo il piacere di ospitare: 
Emma Mei, Selly M. Champ e Lady D. 


Buona lettura!









Titolo: Sweet Doris
Autrice: Emma Mei
Editore: Selfpublishing
Genere: Contemporary romance


Dopo un doloroso passato, che le ha causato un serio crollo emotivo, Doris ha deciso di riprendere in mano le redini della sua vita, imparando ad amare se stessa e stringendo nuove amicizie. Prossima alla laurea, che la riporterà a lavorare alla Foster’s Industries, compila liste dei pro e dei contro sul ragazzo di cui è perdutamente innamorata: Mextli Foster, per il quale, quattro anni prima, ha lavorato come segretaria personale.
Mextli è il classico figlio di papà, bello, affascinante e con la sindrome di Peter Pan. Ha trentun anni, ma non ha ancora messo la testa a posto e, con la complicità dei suoi amici si diverte a prendersi gioco di Doris, persino durante il suo turno di lavoro come cameriera al 50’s.
Tutto cambia la sera dell’addio al celibato di un amico di Mextli, durante la quale il ragazzo viene coinvolto in una goliardica prova di coraggio.
La cantina del ristorante sarà testimone silenziosa del colpo di fulmine – seppur a scoppio ritardato – che Mextli proverà nei confronti di Doris.
L’ostacolo?
Convincere la ragazza dei suoi reali sentimenti.










Titolo: Sunshower (vol.1)
Autore: Selly M. Champ
Editore: Amazon Kindle Direct Publishing
Genere: new adult
Prezzo: 2,99 euro
Pagine: 530



Emma e Will appartengono a due mondi diversi:
Emma è un’influencer e attivista per i diritti LGBTQI+, è ricca, carismatica e altruista. Il diabete, che ha scoperto di avere da piccola, e le sfide nel suo percorso l’hanno resa una donna forte e indipendente.
Will è nato nel South Side, da genitori drogati e violenti. Fin da bambino, ha sempre dovuto cavarsela da solo, perché lui e i suoi fratelli potessero sopravvivere.
Stanno per iniziare il terzo anno di college, quando le loro strade si incrociano: Emma sta pubblicizzando un evento e i due litigano in diretta. Da quel momento, il destino continuerà a metterli uno sulla strada dell’altro.
Non si sopportano, ma hanno in comune molto più di quanto pensano.
Litigano spesso, ma col tempo non potranno più fare a meno uno dell’altra.
La loro sarà una relazione di alti e bassi, di momenti di sole e scrosci di pioggia, potenti come un temporale, che mineranno alla loro unione fino alla fine.
Una storia romantica, dolorosa, appassionata. Cruda e imprevedibile, come la vita.










Titolo: You Are Unforgettable
Autore: Lady D.
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Sport Romance
Prezzo: ebook 2,99€ - cartaceo 13,50€
Pagine: 348
Serie: Racing Hearts vol.2 (Primo volume ICEMAN)
 


I segreti logorano.

Le bugie uccidono l’anima.

Ci sono promesse che a volte non possono essere mantenute.

Come quella che Matias ha fatto a Nina.

Non avrebbe mai voluto dirle addio, ma Katie non gli ha lasciato altra scelta.

Iceman non è più il famelico pilota che, dopo due giri, aveva già tre secondi di vantaggio sugli inseguitori.

No, Iceman questa volta, a pochi giri dalla gara più importante della sua vita, si è lasciato sfuggire la vittoria, terminando la corsa nella maniera peggiore: perdendo la persona a cui teneva di più.

Senza amore può vivere, ma senza il motore che lo spinge a dare il massimo, per vincere, sopravvivere e andare oltre, Matias non è nient’altro che un involucro di rabbia pronto a distruggere tutto e tutti per riconquistare la donna che ama più di ogni cosa al mondo.

Anche a costo di scendere a patti con il diavolo in persona. 





ESTRATTO


«Cerca di non farmi piangere» mormoro. 

«Stai già piangendo e sei bellissima», sorride, stringendo le mie mani tra le sue. «Sei arrivata nella mia vita quando non volevo nessuno. Quando il mio cuore era troppo ferito e la mia mente troppo diffidente. Ho cercato in ogni modo di impedirti di fare parte di me, ma mi sei entrata dentro comunque. Attraverso le mie ferite aperte e mai curate, ti sei insinuata nella mia anima come un raggio di sole dopo un lungo temporale. Non ti ho sentita nemmeno arrivare, ho sentito solo il mio cuore tremare e la vita che tornava a scorrermi nelle vene dopo tanto tempo.» Fa una pausa per asciugarmi le lacrime. «Vita, questo sei per me.» 

«E tu ne sei l’essenza» dico, persa nei suoi occhi. 

Sorride. «Cos’altro ci dobbiamo dire più io e te?» 

«Niente», sorrido a mia volta. «Quello che c’è tra noi non si può descrivere a parole. È qualcosa che va oltre i confini dell’amore.» 




CARD



-


-


-


-









 







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓