.

.

mercoledì 11 novembre 2020

Anteprima Reindeer Falls Series di Jana Aston



Cari amici lettori,

sono in arrivo grazie a Newton Compton Editori, "Il mio capo odia il Natale", "Un Natale di pan di zenzero" e "La notte prima di Natale", tre volumi che compongono la Reindeer Falls Series di Jana Aston. Una serie di contemporary romance a tema natalizio...




Titolo: Il mio capo odia il Natale
Autrice: Jana Aston
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 21 novembre
Pagine: 100
Serie: Reindeer Falls #1


Caro Babbo Natale,
per favore, per quest'anno regalami un nuovo capo. Il mio è un incubo. È una persona orribile, nascosta dietro una diabolica maschera di perfezione maschile: un metro e ottanta di fascino magnetico. Sarebbe molto più facile se somigliasse al Grinch, no?
Ma Nick Saint-Croix non somiglia affatto al Grinch. È bello come il sole.
Comunque, non importa. Non voglio neanche pensare a come mi fanno sentire i suoi occhi quando mi guardano. Per favore, portami un nuovo capo. Ti prego.

Con affetto,
Holly Winter







    Titolo: Un Natale di pan di zenzero
    Autrice: Jana Aston 
    Editore: Newton Compton editori
    Genere: Contemporary romance
    Uscita: 3 dicembre
    Pagine: 100
    Serie: Reindeer Falls #2


Caro Babbo Natale,
per favore, non portarmi in regalo Keller James. Non ci cascherò, non mi importa quanto sia affascinante, irresistibile e famoso. Non mi lascerò incantare dalla sua abilità in cucina o dal suo accento inglese. Vincerò io la gara di pasticceria Gingerbread Bake Off e nessuno me lo impedirà. Nemmeno Keller.
Basta con gli scherzetti. Sarò inflessibile. Non mi lascerò tentare.

XOXO
Ginger Winter




Titolo: La notte prima di Natale
Autrice: Jana Aston
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 16 dicembre
Pagine: 100
Serie: Reindeer Falls #3


Caro Babbo Natale,
per favore vieni a riprenderti il completo che hai lasciato a casa mia. Se pensavi che sarei corsa a portartelo in tintoria dopo che l’hai lasciato sul pavimento della mia stanza, ti sbagliavi.
Cordiali saluti
Noel Winter






Reindeer Falls Series:

1. Il mio capo odia il Natale
2. Un Natale di pan di zenzero
3. La notte prima di Natale






l'autrice

Jana Aston si ritaglia tutto il tempo che può per scrivere storie d’amore. I suoi romanzi sono diventati bestseller di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha già pubblicato Vado, sbaglio e torno, Questa volta rimango con te, Amori, bugie e verità e, in e-book, Il migliore amico del mio capo, Il mio capo odia il Natale, Un Natale di pan di zenzero e La notte prima di Natale.










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓