.

.

giovedì 11 febbraio 2021

Anteprima "Home body. Il mio corpo è la mia casa" di Rupi Kaur



Cari amici lettori,

il 4 marzo torna Rupi Kaur con "Home body. Il mio corpo è la mia casa", edito Tre60. Una lettera d'amore verso noi stessi.




Titolo: Home body. Il mio corpo è la mia casa
Autrice: Rupi Kaur
Editore: Tre60
Genere: Narrativa, Poesia
Uscita: 4 marzo
Pagine: 208


In Home body, Rupi Kaur accompagna i lettori in un viaggio intimo e profondo dentro di sé che ripercorre il passato, si sofferma sul presente e guarda al futuro. Riflettendo su se stessa, ricorda ai lettori di abbracciare il cambiamento, riempiendo ogni giorno la vita di amore, accettazione, comunità, famiglia. Anche attraverso illustrazioni, affronta i temi della natura e dell'educazione, della luce e dell'oscurità.












l'autrice

Rupi Kaur
nata nel Punjab, in India, si è trasferita giovanissima in Canada con i suoi genitori. Ha studiato alla University of Waterloo, e attualmente vive a Brampton, nell'Ontario. Interessata da sempre all'arte, ha cominciato a pubblicare i suoi lavori sui social media, soprattutto su Instagram ( dove ha quasi un milione di follower), trattando i temi dell'amore, della perdita, del trauma, della guarigione e della femminilità con parole e immagini. Le sue opere hanno acceso dibattiti, scatenato controversie e attirato su di lei l'attenzione di tutto il mondo. Milk and honey è uscito per la prima volta nel novembre 2014, autopubblicato dall'autrice, prima di essere poi pubblicato nel 2015 da un editore americano e ottenere un successo istantaneo. Nel 2017 ha pubblicato un secondo libro di poesie, The sun and her flowers, tradotto in Italian da Tre60 nel 2018.









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓