.

.

mercoledì 17 marzo 2021

Anteprima "Élite 2. Questione in sospeso" di Abril Zamora, #2 Élite



Cari amici lettori,

il 30 marzo per Fabbri Editori è in uscita "Élite 2. Questione in sospeso", il secondo volume della seie mistery YA Élite di Abril Zamora. Un nuovo anno scolastico di morte nella vita dei cinque adolescenti intervallato dalla trama centrale della seconda stagione della serie targata Netflix.





Titolo: Élite 2. Questione in sospeso
Autrice: Abril Zamora
Editore: Fabbri Editori
Genere: Mistery YA
Uscita: 30 marzo
Pagine: 256
Serie: Élite #2



Dopo la morte di Marina, la situazione a Las Encinas sembra ritornata alla normalità. Ma è tutta apparenza: in realtà Paula, Janine, Melena e Gorka continuano a doversi destreggiare tra gli stessi problemi di prima. Paula è rimasta incinta e ha deciso di abortire, ma la sua è stata una scelta difficile, che l’ha spinta a decidere anche di non tornare più a scuola. Gorka ha conosciuto una ragazza, Andrea, e tra loro pare andare tutto a gonfie vele, eppure chissà se durerà… Anche Melena si è rimessa in sesto e ha ricominciato a frequentare la sua vecchia amica Janine, anche se il loro rapporto comincia a cambiare. Un equilibrio precario, che precipita non appena Mario viene trovato impiccato nei pressi di un lago. La polizia ritiene che si sia trattato di suicidio, ma è davvero così? C’è un’ombra che minaccia gli studenti di Las Encinas e nessuno è davvero al sicuro.




La serie Élite è composta da: 


1. Élite. In fondo alla classe
2. Élite 2. Questione in sospeso








L'AUTRICE

Abril Zamora è attrice, sceneggiatrice e regista. Dopo una lunga carriera nel cinema, nel teatro e in televisione, ha raggiunto una grande popolarità per la sua interpretazione di Luna nella serie Vis a vis, con la quale ha dato visibilità alla realtà LGBTQ +. È sceneggiatrice della serie Élite, dalla quale è già stato tratto il libro Élite. In fondo alla classe (Fabbri Editori, 2020).








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓