.

.

sabato 20 marzo 2021

Segnalazioni Made in Italy -->> Sharon C. Navoni, Monica Brizzi e Pamela Boiocchi & Michela Piazza

 





Cari lettori,

rieccoci con la nostra rubrica Segnalazioni Made in Italy dove abbiamo il piacere di ospitare gli autori self con le loro opere. Oggi aspitiamo: Sharon C. Navoni, Monica Brizzi e il duo 
Pamela Boiocchi & Michela Piazza.







Buona lettura!







Titolo: Mela e Cannella
Autrice: Sharon C. Navoni
Editore: Self-Publishing
Genere: Thriller/Romance
Uscita: 5 marzo




Carlotta ha qualcosa che ricorda la lavanda, tante ricette che le frullano nella testa e un’amica del cuore, Marta. La loro sembra una fiaba fatta di lunghe giornate a giocare nei campi dei lontani anni cinquanta, dove la guerra ha lasciato solo tracce di ricordi violenti che non se ne andranno mai. Ma pagina dopo pagina qualcosa si fa più buio, perché quando Marta sembra allontanarsi senza far rumore, Carlotta incontra una strana donna che inizia a infestare le sue giornate. Lei la segue, la guarda da lontano ma resta in silenzio, quasi stesse aspettando qualcosa… o qualcuno.











Titolo: Tutto ciò che siamo
Autrice: Monica Brizzi
Editore: Selfpublishing
Genere: Contemporary romance - autoconclusivo
Uscita: marzo 2021
Prezzo: € 2,99
Progetto grafico: Fox Creation Graphic
Serie: Social Series #2




Gianluca Zetti è il mio peggior amico. O miglior nemico.

È intelligente e acuto, superficiale e poco empatico. Bello, ricco e con il mondo ai suoi piedi.

È un ex calciatore, attualmente giornalista. È la mia nemesi.

E lavoriamo insieme.


Zoe Liu Gambetti è una giornalista, la migliore del suo genere. Bella da far male, vegana e orgogliosa, è la mia spina nel fianco. Da tutta la vita.

La sua scrivania è a due passi dalla mia.
Il che significa che sono finito.




La Social Series è composta dai romanzi autoconclusivi:

  1. Per un bacio e (molto) più
  2. Tutto ciò che siamo



L'AUTRICE

Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Oltre a Tutto ciò che siamo è autrice della trilogia La Principessa dei Mondi e dei romance Ogni singola cosa, Amore, libri e piccole follie, È qui che volevo stare e Per un bacio e (molto) più, primo volume stand alone della Social Series.

Seguila su







Titolo: Vicious in Vegas
Autrici: Pamela Boiocchi, Michela Piazza
Genere: Hot Contemporary Romance
Uscita: 18 marzo - In prevendita dal 15 marzo
Prezzo: 0,99 € solo per la prevendita



Ho costruito un impero sui peccati della gente.
Sono ricco, non ho scrupoli e sfrutto i vizi altrui per diventare ancora più potente.
Il tatuaggio che mi marchia il petto serve a ricordarmi che avevo un cuore e me lo sono strappato.
Eppure, persino io ho un punto debole: c'è una ragazzina che ho giurato di proteggere.
Una giovane donna, anzi, ferita e sexy.
Lei è la sola creatura che non voglio sia corrotta da questa città.
O da me.
Sono una brava ragazza.
Ma a cosa serve rigare dritto, se alla fine la vita continua a fregarti?
Perciò stasera non mi comporterò bene.

Riuscirò a sedurlo.
Non mi importa se lui gestisce i miei fondi, né se ha quindici anni più di me.
Non mi interessa neppure dei segreti e del dolore che ci hanno divisi.
Lui è quello che desidero, da sempre.
Sarà mio.


Tra Las Vegas e Dubai una passione proibita e bruciante, un forbidden romance ad alto tasso di tensione.






CARD






LE AUTRICI

Pamela vive su un isola dove non arriva mai l’inverno, in compagnia del fidanzato mago e di quattro gatti viziati. È una danzatrice del ventre e ama cucinare.

Michela abita nella torre di un paesino medioevale, insieme al marito, al figlio e a numerosi animali che sono parte integrante della famiglia. Lavora come bibliotecaria e adora la Storia.

Nonostante vivano a quattromila chilometri di distanza, Pamela e Michela restano legate da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓