Cari amici lettori,
l'11 maggio per Rizzoli torna The Loop Trilogy di Ben Oliver con "The Block", il secondo capitolo di questa serie che ci riporta nel mondo Sci-fi YA del Loop, questa prigione perfetta da dove Luka è fuggito per tornare in una prigione peggiore della prima, il Blocco.
Pagine: 336
Serie: The Loop Trilogy #2
LA RIVOLTA È STATA SCONFITTA, MA FORSE PER GLI UMANI C’È ANCORA UNA SPERANZA, E SI CHIAMA LUKA KANE. Dopo essere sfuggito dal Loop e aver guidato la ribellione contro Happy, Luka Kane è stato ricatturato e rinchiuso nel Blocco, dove i detenuti sono sottoposti a vere e proprie torture per raccogliere la loro energia vitale e alimentare l’intelligenza artificiale che domina il mondo. Quando Luka ha ormai perso ogni speranza e rinuncia a distinguere la realtà dalle fantasie somministrategli da Happy, i suoi amici riescono finalmente a liberarlo. UN VERO CAPO SA QUANDO È IL MOMENTO DI SACRIFICARSI. Ma la guerra può avere un costo altissimo, e quando tutto sembra perduto toccherà a Luka fare scelte terribili e sacrificare quanto ha di più caro, compreso se stesso, per tentare di smascherare i piani di Happy e svelare il suo terribile segreto.
The Loop Trilogy:
1. The Loop
2. The Block
l'autore
Gestisce il sito www.dudeism.com, tramite il quale diffonde il verbo di Lebowski. Oggi passa la maggior parte del suo tempo a Chiang Mai, in Thailandia: uno dei pochi posti al mondo in cui andare in giro in pantofole e vestaglia è socialmente accettato.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓