.

.

martedì 11 maggio 2021

Anteprima "Il piccolo negozio del lieto fine" di Ali McNamara



Cari amici lettori,

è in uscita il 27 maggio per Newton Compton Editori, "Il piccolo negozio del lieto fine" di Ali McNamara. Una storia d’amore che intreccia presente e passato come in un incantesimo.







Titolo: Il piccolo negozio del lieto fine
Autrice: Ali McNamara
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance/Chick-Lit
Uscita: 27 maggio
Pagine: 352



Kate è al settimo cielo. Tutti i suoi sogni sembrano essersi avverati da quando ha aperto un piccolo negozio di artigianato nell’idilliaca città portuale di St Felix. Arroccata sulle scogliere della Cornovaglia, St Felix è il paradiso in terra. Un giorno, proprio mentre si trova nel suo adorato negozio, Kate fa una scoperta sorprendente: una storia d’amore risalente a decenni prima, raccontata attraverso bellissimi dipinti e intricati ricami. Jack, il proprietario del vicino negozio d’arte, si offre di aiutarla a far luce sul mistero legato a quell’amore. Nel corso delle loro ricerche, però, Jake e Kate si rendono conto che le loro vite hanno alcune inquietanti somiglianze con quelle di Clara e Arty, i due amanti vissuti negli anni Cinquanta… Potrebbero essere forse loro a rimediare a un torto vecchio di decenni? Trovando anche il lieto fine lungo il cammino?






«Un’incantevole fuga al mare. Pura magia!»
Heidi Swain



«St Felix mi ha rubato il cuore ancora una volta; una lettura estiva perfetta e frizzante.»
Cathy Bramley



L'autrice

Ali McNamara ha scoperto la passione per la scrittura quasi per caso e così ha cominciato a pubblicare romanzi, diventati bestseller. La Newton Compton ha già pubblicato molti dei suoi grandi successi, tra cui: Colazione da Darcy, ai primi posti di tutte le classifiche italiane, Innamorarsi a Notting Hill, Colazione in riva al mare, L’estate delle coincidenze, Un’estate indimenticabile, Appuntamento in riva al mare e Il piccolo negozio del lieto fine. Vive nella contea di Cambridge con la sua famiglia.











Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓