.

.

lunedì 5 luglio 2021

Anteprima "Mille piccole crepe" di Mariam Tarkeshi



Cari amici lettori,

dalla penna di Mariam Tarkeshi, giovane autrice dallo stile unico, arriva "Mille piccole crepe", un romanzo diretto e impietoso che racconta le ambizioni, le incertezze e il desiderio di fama di un gruppo di musicisti in erba, in uscita domani 6 luglio per Sperling & Kupfer.




Titolo: Mille piccole crepe
Autrice: Mariam Tarkeshi
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Narrativa contemporanea
Uscita: 6 luglio
Pagine: 368


Se il tuo sogno è fare musica, sei pronto a tutto per realizzarlo. E Nancy, Thomas, Charlotte, Judith, Evan, Johnny, Anna e Adam, otto giovani musicisti, sono davvero disposti a tutto pur di sfondare, di meritarsi i palchi famosi di Camden Town, dove i Ramones hanno tenuto il loro primo concerto e dove i Clash hanno scattato la foto di copertina del loro album di debutto. Nessun sacrificio è troppo grande, nessun lavoro troppo sottopagato, nessun appartamento troppo minuscolo. Eppure, questi otto ragazzi si rendono conto molto presto che talvolta per diventare qualcuno la determinazione e il talento non bastano ed è necessario scendere a compromessi, soprattutto con se stessi, cercando di non avere scrupoli per niente e per nessuno. Riusciranno allora a mettere da parte ogni dubbio, ogni insicurezza e forse persino ogni legame per arrivare al successo?





l'autrice

Mariam Tarkeshi è nata ad Ancona nel 1994, da padre iraniano e madre italiana, e studia alla facoltà di Lingue e Letterature Occidentali di Urbino. Nel tempo libero parla di libri su Instagram, gioca a The Sims, si abbuffa di serie TV e disturba i vicini con le sue scarse doti canore e musicali. Il registratore di sogni è il suo primo romanzo.









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓