.

.

mercoledì 21 luglio 2021

Anteprima "Oculta" di Maya Motayne, #2 A Forgery of Magic



Cari amici lettori,

il 31 agosto grazie a Mondadori è in arrivo "Oculta", il sequel di Nocturna, secondo libro della serie Fantasy YA A Forgery of Magic dell'autrice Maya Motayne. Finn, la ladra mutafaccia, e Alfie, il principe di Castallan, si riuniscono dopo diverso tempo per fronteggiare ancora una volta insieme un nemico pericolosissimo che minaccia il regno.




Titolo: Oculta
Autrice: Maya Motayne
Editore: Mondadori
Collana: Fantastica
Genere: Fantasy YA
Uscita: 31 agosto 
Pagine: 384
Serie: A Forgery of Magic #2



Sono passati ormai quattro lunghi mesi da quando Finn e il principe Alfie hanno sconfitto l’antico e malvagio potere che minacciava di condurre il regno di Castallan alla rovina. Da allora, entrambi impegnati nelle proprie questioni personali e non, non si sono più visti. Alfie, in qualità di erede al trono di Castallan, è chiamato a occuparsi del delicato vertice con i reali englassiani per negoziare la cessazione delle ostilità e siglare la pace tra i due regni. Finn, da parte sua, sta cercando di godersi l’inedita libertà da Ignacio.


Quando, per una serie di avvenimenti inaspettati, fa ritorno a San Cristóbal, Finn scopre che, esattamente come sta accadendo a lei, anche per Alfie le cose non sembrano andare nel modo sperato. Il ragazzo, infatti, rischia di vedere vanificati i propri sforzi. A quanto pare, la misteriosa organizzazione responsabile della morte del fratello del principe è tornata nuovamente alla ribalta e il suo nuovo obiettivo sembra essere il fallimento proprio del vertice politico presieduto dal ragazzo. Ancora una volta, perciò, Finn e Alfie saranno costretti a unire le forze per seguire le tracce dell’assassino e preservare così l’unica possibilità che finalmente Castallan ed Englass trovino la pace.


Ma saranno in grado di fermare i loro avversari prima che una nuova guerra minacci il loro regno?





A Forgery of Magic:


1. Nocturna (qui recensione)
2. Oculta
3. Senza titolo




l'autrice

Maya Motayne ha deciso di diventare scrittrice all’età di quattro anni e da allora non ha mai smesso di scrivere. Nocturna (Mondadori, 2019) è il suo primo romanzo.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓