.

.

martedì 20 luglio 2021

Anteprima "Orgoglio e scintille" di Staci Hart, #5 The Austens Series



Cari amici lettori,

il prossimo 9 agosto torna Staci Hart con "Orgoglio e scintille", quinto volume della The Austens Series, ispirata ai romanzi di Jane Austen, edito Newton Compton Editori. Orgoglio e scintille è ispirato al più famoso e amato dei romanzi della Austen: Orgoglio e Pregiudizio.




Titolo: Orgoglio e scintille
Autore: Staci Hart
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 9 agosto
Pagine: 303
Serie: The Austens series #5




Odiare è una parola forte, lo so. Non che non esistano sinonimi azzeccati. Detestare, per esempio. O aborrire, anche. Ma c’è una sola voce sul dizionario che possa riassumere davvero quello che provo per Liam Darcy: odio. Neanche lui sembra avere una grande opinione di me. Dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incrociati non ha fatto altro che ostacolarmi. È chiaro che non sopporti l’idea che io faccia parte del suo team. Boccia tutte le mie proposte, si prende gioco delle mie idee, anche quelle buone. E ogni volta che tento di essere diplomatica distrugge le mie offerte di pace con uno sguardo sprezzante. Probabilmente detesta l’idea di non potermi licenziare, visto che lavoro per il suo cliente. E purtroppo per lui io non ho nessuna intenzione di andarmene. Qualcuno una volta ha detto che il confine tra amore e odio è molto sottile. Non ho idea se sia vero o meno, ma di sicuro io e Liam facciamo scintille…




The Austens Series:

1. Nel Silenzio Del Mio Amore (qui recensione)
2. Mille lettere d'amore
3. Quante volte ho scritto ti amo
4. Ti insegnerò ad amare
5. Orgoglio e scintille



l'autrice

Staci Hart è nata a Houston nel 1980 e fino a oggi si è occupata di grafica, è stata un’imprenditrice, una sarta, una stilista e una cameriera. Con la Newton Compton ha pubblicato la serie Cattive abitudini, Nel silenzio del mio amore, Mille lettere d'amore e Quante volte ho scritto ti amo. Vive vicino a Denver con la famiglia.









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓