.

.

mercoledì 14 luglio 2021

Anteprima "TuTTa ColPa dEi THRILLER"

 

Cari lettori,

oggi è tempo di Tutta Colpa dei Thriller, la nostra rubrica del mercoledì che vi tiene informati sulle prossime uscite dal mondo dei Thriller e della Suspense. Oggi abbiamo selezionato per voi: COME SORELLE di Liv Constantine; DUE ANNI DOPO di Laura Elliot; MEMORIE DI UN DELITTO di Salvo Toscano; VENDETTA di Geir TangenUN FUOCO CHE BRUCIA LENTO di Paula Hawkins.






Venite a scoprirli...





Come sorelle di Liv Constantine




Titolo: Come sorelle
Autrici: Liv Constantine
Editore: HarperCollins Italia
Genere: Thriller
Uscita: 15 luglio



La dottoressa Kate English ha tutto: ricchezze, un marito e una figlia meravigliosi, una carriera di alto livello e una bella casa che chiunque invidierebbe. Quando sua madre viene trovata brutalmente assassinata, però, ogni cosa cambia e per attraversare il dolore Kate ha bisogno di avere vicino la sua amica Blaire.
Di nuovo insieme, gli anni trascorsi distanti e le incomprensioni che le avevano divise sembrano dimenticati, soprattutto quando il dolore si trasforma in paura.
Nell’alta società di Baltimora i castelli di bugie, infedeltà e segreti si sgretolano uno dopo l’altro, mentre Blaire potrebbe essere una persona diversa da quella che appare.



Due anni dopo di Laura Elliot




Titolo: Due anni dopo
Autrice: Laura Elliot
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Thriller psicologico
Uscita: 15 luglio
Pagine: 352





Aveva promesso di amarti fino alla fine. La tua.
Una sera, al tramonto, l’auto di Amelia Madison finisce in mare, davanti a Mason’s Pier. Il suo corpo non verrà mai ritrovato. Due anni dopo, Elena Langdon incontra Nicholas Madison. Lei sta soffrendo per la perdita della madre, lui per quella della moglie. Nel dolore si fanno forza l’un l’altra.
Ora Elena vive felicemente con Nicholas, ma in realtà non lo conosce, di lui sa poco o niente. Non sa di cosa è capace, e non sa cosa sia davvero successo ad Amelia quella fatidica sera.
Fino al giorno in cui trova un frammento di una lettera strappata: le parole che legge la raggelano. Se vuole salvarsi, Elena deve assolutamente trovare chi l’ha scritta…





Memorie di un delitto di Salvo Toscano



Titolo: Memorie di un delitto
Autore: Salvo Toscano
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Giallo
Uscita: 22 luglio
Pagine: 288
Serie: Le indagini dei fratelli Corsaro #8


L’avvocato Roberto Corsaro riceve una strana lettera nel suo studio: un’anziana nobildonna vuole incontrare lui e il fratello Fabrizio, giornalista, per proporre loro un incarico. Incuriositi, i Corsaro accettano l’invito e raggiungono la donna a Modica. Il compito che l’anziana affida loro è però più complicato del previsto: dovranno riaprire un caso di omicidio risalente a trent’anni prima, una torbida storia che ruota intorno all’uccisione, in una villa di Cefalù, di una giovane ragazza. Attraverso le loro indagini e i racconti di chi visse in prima persona quella vicenda, i fratelli Corsaro compiranno un viaggio a ritroso nel tempo, scoprendo una Sicilia diversa… e una terribile verità.




Vendetta di Geir Tangen




Titolo: Vendetta
Autore: Geir Tangen
Editore: Giunti
Genere: Thriller
Uscita: 28 luglio
Pagine: 432
Serie: Gudmundsson and Skeisvoll #3


Viljar Ravn Gudmundsson, il giornalista trasandato dal cuore buono che abbiamo conosciuto nei precedenti romanzi della trilogia di Haugesund, è ormai costretto a usare il bastone e impossibilitato a muoversi come prima, a causa della sparatoria in cui è rimasto coinvolto. Sempre più dipendente da sigarette e prese di tabacco, si dedica ormai ad altre indagini e in particolare cura un podcast in cui tratta i cold case della zona. Lotte Skeisvoll, la sua amica investigatrice dalle manie ossessivo-compulsive, invece, è alle prese con una serie di efferati omicidi. Le vittime muoiono a causa di pene atroci e, cosa ancora più terribile, Lotte le conosceva: facevano parte del gruppo che frequentava da giovane e qualcuno le sta uccidendo una dopo l’altra. Ma chi? Avranno a che vedere col terribile segreto che la lega a Viljar o con il suo passato? Dopotutto la vendetta è un piatto che si consuma freddo…






Un fuoco che brucia lento di Paula Hawkins





Titolo: Un fuoco che brucia lento
Autrice: Paula Hawkins
Editore: Piemme
Genere: Thriller 
Uscita: 31 agosto
Pagine: 320


Laura ha trascorso la maggior parte della vita sotto il peso dei giudizi altrui. È considerata irascibile, turbata, un'outsider. Miriam sa che, solo perché Laura è stata vista lasciare la scena di un crimine orribile con i vestiti sporchi di sangue, ciò non fa di lei necessariamente un'assassina. L'amara esperienza le ha insegnato quanto sia facile essere colti al posto sbagliato nel momento sbagliato. Carla è ancora scossa dal brutale omicidio del nipote. Non si fida di nessuno: sa che anche le persone buone sono capaci di azioni terribili. Ma fin dove è disposta a spingersi per trovare pace? Innocente o colpevole, ognuno di noi è segnato nel profondo. Ma alcuni di noi sono segnati al punto di uccidere. Perché quando accendi una miccia, non puoi più fermare l'incendio.













Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓