.

.

giovedì 30 settembre 2021

Anteprima "Riverdale. La penna avvelenata" di Caleb Roehrig, #5 Riverdale



Cari amici lettori,

il prossimo 26 ottobre grazie a Mondadori torna la serie Mistery YA Riverdale con il suo quinto volume "Riverdale. La penna avvelenata" di Caleb Roehrig.




Titolo: Riverdale. La penna avvelenata
Autore: Caleb Roehrig
Editore: Mondadori
Genere: Young adult
Uscita: 26 ottobre
Pagine: 228
Serie: Riverdale #5



Archie, Betty, Veronica, Jughead e il resto della gang stanno vivendo la loro ultima estate insieme: ormai diplomati, si stanno preparando alla nuova fase della loro vita che prenderà le mosse di lì a breve, o almeno ci stavano provando. Ognuno di loro, infatti, ha ricevuto una lettera misteriosa firmata Poison Pen. Chi le scrive conosce alla perfezione - non si capisce come - i più oscuri segreti di Riverdale e dei suoi abitanti, ma, soprattutto, minaccia di renderli pubblici a meno che Archie e i suoi amici non obbediscano a tutte le sue assurde richieste, dal postare video imbarazzanti a chiudere ogni rapporto con il migliore amico di una vita fino a rovinare le nozze di qualcuno. A mano a mano che nuove lettere piovono sulla città e la posta in gioco si fa sempre più alta, Betty, Jughead, Veronica, Archie, Kevin, Cheryl e Toni capiscono chiaramente che, se non riusciranno al più presto a trovare - e a fermare - il misterioso ricattatore, il futuro di tutti loro potrebbe essere compromesso. In fondo, siamo a Riverdale, e in questa città, dove nulla è ciò che sembra, la cosa migliore è pensare al peggio e prepararsi per... il peggio del peggio.




Riverdale Series:


1. Il giorno prima
2. Fuga dalla città
3. L'albero dei delitti
4. Morte di una cheerleader
5. La penna avvelenata



l'autore

Caleb Roehrig
è un apprezzatissimo autore di mystery young adult e produttore televisivo. Ha vissuto tra Chicago, Los Angeles e Helsinki.















Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓