.

.

mercoledì 8 settembre 2021

Anteprima "Tunnel di ossa" di Victoria Schwab, #2 Cassidy Blake



Cari amici lettori,

è in arrivo il prossimo 28 settembre grazie alla collana Oscar Fantastica di Mondadori, "Tunnel di ossa", il secondo volume della serie Fantasy YA/Paranormal romance Cassidy Balke dell'autrice Victoria Schwab che ci riporta nel mondo di Città di spettri, regalandoci nuove emozionanti avventure e un’indimenticabile lezione sull’amicizia (perché, a volte, anche i migliori amici fantasma hanno segreti...).




Titolo: Tunnel di ossa
Autrice: Victoria Schwab
Editore: Mondadori
Collana: Oscar Fantastica
Genere: Fantasy YA/Paranormal romance
Uscita: 28 settembre
Pagine: 352
Serie: Cassidy Blake #2



Cass è nei guai. Ancora più del solito. Insieme a Jacob, il suo migliore amico fantasma, Cass si trova a Parigi, dove i suoi genitori stanno girando il loro programma televisivo sulle città più infestate del mondo. Certo, mangiare croissant e visitare la Tour Eiffel è un vero spasso, ma sotto Parigi, nelle raccapriccianti Catacombe, c'è in agguato un pericolo spettrale. Quando Cass risveglia un poltergeist terribilmente potente, deve affidarsi alle sue abilità di cacciatrice di spettri, ancora tutte da dimostrare, e chiedere l'aiuto di amici vecchi e nuovi per svelare un mistero. Se fallirà, le forze che ha ridestato potrebbero rimanere a infestare la città per sempre.



Cassidy Blake Series:


1. Città di spettri
2. Tunnel di ossa
3. Bridge of Souls



L'AUTRICE

Victoria "V. E." Schwab è l'autrice di oltre venti libri, tra cui l'acclamata serie Shades of Magic e la trilogia Cassidy Blake, di prossima pubblicazione in Oscar Fantastica. I suoi romanzi sono tradotti in tutto il mondo e sono stati opzionati per il cinema e la televisione. Quando non si aggira per i vicoli di Parigi o non arranca su e giù per le colline inglesi, vive a Edimburgo, in Scozia, ed è in genere accoccolata nell'angolo di una caffetteria, intenta a sognare mostri.










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓