Cari amici lettori,
l'autrice Sarah Morgan torna il prossimo 18 novembre per HarperCollins Italia con "Il nostro primo Natale insieme", un nuovo romanzo che mette in scena il difficile ricongiungimento tra una madre che ha dedicato la sua vita alla carriera e due figlie che hanno imparato a nascondere il passato per non soffrire. Una storia che esalta la straordinaria forza dell'amore e ancor più racconta la scintillante magia del Natale.
Titolo: Il nostro primo Natale insieme
Autrice: Sarah Morgan
Editore: HarperCollins Italia
Genere: Contemporary romance
Uscita: 18 novembre
Pagine: 352
Per Samantha ed Ella Mitchell il Natale è il periodo più importante dell'anno: un periodo in cui stare insieme, volersi bene e festeggiare. Più di tutto, vivere un buon Natale significa recuperare i momenti di felicità che non hanno potuto avere da bambine. Quest'anno, però, saranno costrette a comprare un regalo per un'ospite inattesa: la madre da cui hanno deciso di separarsi per sempre cinque anni prima. Ma quando lei si ripresenta di punto in bianco promettendo che questo Natale sarà diverso dagli altri, Samantha ed Ella accettano, se pur con riserva, di festeggiare tutte insieme... Gayle Mitchell è all'apice di una brillante carriera, ma il successo ha sempre un prezzo: nel suo caso, per raggiungerlo ha sacrificato il rapporto con le due fi glie. Non ha mai saputo dire o fare la cosa giusta con loro. Con il suo atteggiamento duro e distaccato voleva renderle più forti e indipendenti, invece è soltanto riuscita ad allontanarle da sé. Ma poi un incidente inaspettato le ricorda quanto la vita sia fragile e la costringe a riflettere e a tornare sui suoi passi. Così, mentre la neve scende sul primo Natale passato insieme dopo molto tempo, le donne della famiglia Mitchell impareranno che a volte affrontare il passato è l'unica via per guarire il cuore...
«Una tenera storia familiare firmata da Sarah Morgan, raccontata attraverso le voci delle donne del clan Mitchell su uno sfondo romantico e natalizio»
Library Journal
«Morgan racconta la storia di una famiglia che deve reimparare cosa sia l'amore, senza cedere a cliché e a soluzioni di comodo»
Publishers Weekly
l'autrice
Inglese, adora la vita all'aria aperta; tra un romanzo e l'altro le piace sciare e fare trekking. Ha vinto il RITA Award for Best Contemporary Romance: Long. Tra i suoi ultimi libri: Su e giù per Manhattan. Da Manhattan con amore. Vol. 1 (2017), Tramonto a Central Park (2017), Miracolo sulla 5ª strada. Da Manhattan con amore. Vol. 3 (2017) e New York all'improvviso. Da Manhattan con amore. Vol. 4 (2018), tutti editi in Italia da HarperCollins.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓