.

.

giovedì 4 novembre 2021

Anteprima "Dove soffia il vento" di Rainbow Rowell, #3 Simon Snow



Cari amici lettori,

dopo Carry on e Un eroe ribelle, Rainbow Rowell torna con "Dove soffia il vento", l'ultima tormentata ed emozionante avventura in cui i segreti saranno svelati, le domande riceveranno risposta e ogni cosa troverà la sua fine. Il terzo e ultimo volume della trilogia Fantasy YA su Simon Snow è in uscita il 23 novembre per Piemme.




Titolo: Dove soffia il vento
Autrice: Rainbow Rowell
Editore: Piemme
Genere: Fantasy YA
Uscita: 23 novembre
Pagine: 496
Serie: Simon Snow #3






«In questa vita ero destinato a trovare l'amore. L'amore vero. Il più grande di tutti. Ma non è in questa vita che potrò averlo.»
Dopo aver scoperto di non poter contare sulle certezze del mondo magico e dopo essersi chiesti cosa fosse veramente autentico della loro magia, Simon, Baz, Penelope e Agatha devono decidere cosa fare delle loro vite. Per Simon, questo significa capire se vuole continuare a essere coinvolto nelle vicissitudini magiche dei suoi amici e, qualora scegliesse di non farne parte, quali sarebbero le conseguenze per sé e per la sua relazione con Baz. Nel frattempo Baz passa da una crisi famigliare all'altra, senza avere un momento per concentrarsi su se stesso. Penelope ha deciso di tornare a Londra con un Normale, ma quando sua madre lo viene a sapere la situazione si complica e lei dovrà affrontare tutto da sola. E Agatha Monamour? Be', lei ne ha avuto abbastanza di tutti.






La serie di Simon Snow è composta da:


1. Carry On
2. Un eroe ribelle
3. Dove soffia il vento






l'autrice

Rainbow Rowell deve il suo nome al fatto che i genitori erano hippie. Laureata in giornalismo, cura una rubrica di costume e cultura pop sull'"Omaha World-Herald". Tra i suoi romanzi ricordiamo: Per l'@more basta un clic (Piemme 2012), suo esordio; Eleanor & Park (Piemme 2013), dal quale sarà tratto un film; Fungirl (piemme 2017) e Ti chiamo sul fisso (Piemme 2017).















Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓