.

.

lunedì 17 gennaio 2022

Anteprima "Tutta colpa dell'ascendente" di Luigi Torres Cerciello



Cari amici lettori,

è in arrivo il prossimo 25 gennaio grazie a Mondadori, "Tutta colpa dell'ascendente", di Luigi Torres Cerciello. Un romanzo astrologico che ci insegna che, a volte, invece di alzare lo sguardo verso il cielo e affidarsi alle stelle, basterebbe guardarsi un po’ dentro.




Titolo: Tutta colpa dell'ascendente
Autore: Luigi Torres Cerciello
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 25 gennaio
Pagine: 156




Le stelle ogni notte sembrano guardarci da lassù: lontane, impassibili, quasi indifferenti in tutta la loro bellezza. Eppure amano mettere il becco nella nostra vita e con la loro posizione influenzare il lavoro, la fortuna, i dispiaceri e perfino gli amori. È quello che succede a Francesca, un Capricorno per cui “meglio un vaffanculo oggi che il fegato marcio domani” e Stefano, un Gemelli che regge l’alcol più delle persone.

Francesca e Stefano sono amici da sempre, anche se lei crede all’oroscopo, mentre lui non lo prende sul serio. Francesca testarda fino a diventare scontrosa, Stefano introverso e volubile, con il sogno di diventare scrittore e mollare finalmente il suo lavoro in fabbrica. Insomma, due quasi trentenni diversi che però sembrano riequilibrarsi a vicenda, almeno finché le stelle non decidono di metterci lo zampino contaminando quella che era una splendida amicizia con una cosa che potrebbe sembrare amore. Ma, ovviamente, è molto più complicato di così.



l'autore

Luigi Torres Cerciello
è uno scrittore e creator digitale. Nell'inverno 2020 ha deciso di creare un profilo Instagram che, ogni giorno, con ironia e leggerezza racconta le piccole grandi verità astrologiche dell'oroscopo. Con il passare del tempo la sua pagina è diventata un punto di riferimento del genere.










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓