Cari amici lettori,
la cantautrice Francesca Michielin esordisce nel panorama letterario il prossimo 15 marzo grazie a Mondadori con il romanzo travolgente e sincero "Il cuore è un organo".
Titolo: Il cuore è un organo
Autrice: Francesca Michielin
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 15 marzo
Pagine: 252
Questa è una storia tutta al femminile. È la storia di Verde, giovanissima cantautrice all’apice del successo, è la storia di Regina, vecchia gloria della musica leggera ritiratasi dalle scene ormai da decenni ed è anche la storia di Anna, che le ha fatte incontrare. Generazioni distanti, le loro, ma accomunate da una stessa, viscerale passione per la musica e da uno stesso e profondo dolore. Attraverso il loro incontro danno il via a una vera e propria rivoluzione che le renderà più forti e più aperte al cambiamento e all’accettazione di sé, errori compresi.
l'autrice
Francesca Michielin, cantautrice e polistrumentista, è una delle artiste più complete ed interessanti del panorama musicale italiano. Questo è il suo primo romanzo.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓