.

.

lunedì 28 febbraio 2022

Anteprima "Il piccolo negozio di fiori di Lily Mason" Lisa Darcy



Cari amici lettori,

il 17 marzo grazie a Newton Compton Editori esce "Il piccolo negozio di fiori di Lily Mason" di Lisa Darcy. Si p
uò superare il proprio passato e imparare il vero significato dell'amore? Scoprite questa lettura perfetta per tutte le stagioni.





Titolo: Il piccolo negozio di fiori di Lily Mason
Autrice: Lisa Darcy
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Narrativa rosa
Uscita: 17 marzo
Pagine: 352


Lily vive a Sydney con il suo ragazzo, Matt. Aspetta da tempo una promozione e sa di essersela guadagnata, perché ha lavorato sodo. Quando il giorno dell’annuncio arriva, però, il mondo le crolla addosso: la promozione c’è, ma è stata destinata a qualcun altro. Sconvolta per l’accaduto, Lily rimane spiazzata da una proposta scioccante di Matt: mollare tutto e seguirlo dall’altra parte dell’oceano, a Singapore, dove lui ha ricevuto una proposta di lavoro allettante. Lily è tentata all’idea di un nuovo inizio, ma sa bene che trasferendosi laggiù finirebbe per seguire il sogno di Matt, non il proprio. E così prende una decisione impulsiva, la prima di tutta la sua vita: rassegna le dimissioni e si trasferisce in un paesino sulla costa, lontano dalla città, per aprire un piccolo negozio di fiori. Lily ha sempre amato i fiori e i loro profumi, ma non ha mai avuto il coraggio di trasformare quella passione in una professione. Adesso che è arrivato il momento di mettersi davvero in gioco, riuscirà a far funzionare le cose?






l'autrice

Lisa Darcy è lo pseudonimo con cui Lisa Heidke, insegnante di Scrittura creativa a Sydney, firma i suoi romanzi. Ha studiato Giornalismo alla Queensland University prima di dedicarsi con passione alla narrativa. Protagoniste dei suoi romanzi sono donne forti e determinate, alle prese con amori, amicizie, carriera e sfide quotidiane.
















Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓