Cari amici lettori,
il 21 aprile torna l'autrice Kerstin Gier con il Fantasy YA "Le sorprese del buio", primo volume della serie Non ti scordar di me, edito Corbaccio.
Titolo: Le sorprese del buio
Autrice: Kerstin Gier
Editore: Corbaccio
Genere: Fantasy YA
Uscita: 21 aprile
Pagine: 420
Serie: Non ti scordar di me #1
Quinn è cool, brillante e molto popolare tra i ragazzi. Matilda fa parte dell’odiatissima famiglia dei vicini di Quinn, ha una passione per i romanzi fantasy e non è chiaramente il suo tipo. Ma una notte succede una cosa pazzesca: Quinn viene aggredito per strada da esseri che non hanno nulla di umano e finisce in coma. Al suo risveglio si ritrova con qualche osso rotto e con una percezione della realtà molto particolare: vede teschi che gli sorridono e sente statue che gli parlano in versi. Difficile confidarsi con qualcuno, a meno che quel qualcuno non sia Matilda, una tipa di cui non gli importa nulla e che sua madre gli ha appioppato come «infermiera». E che comunque Quinn non intendeva catapultare in un’avventura piena di pericoli in un mondo parallelo a quello reale. Nè, tantomeno, pensava che si sarebbe innamorato perdutamente di lei…
Non ti scordar di me Serie:
1. Le sorprese nel buio
2. Was bisher verloren war
l'autrice
Kerstin Gier vive con marito e figlio vicino a Bergisch Gladbach, in Westfalia. Alla sua attività di insegnante ha affiancato dal 1995 quella di scrittrice. I suoi romanzi, come Männer und andere Katastrophen, da cui è stato tratto un film, Für jede Lösung ein Problem e Die Mütter-Mafia sono rimasti per mesi in vetta alle classifiche tedesche dei libri più venduti, ma è con la Trilogia delle Gemme (Red, Blue, Green) che Kerstin Gier ha raggiunto il successo mondiale.
Un successo da 800.000 copie e diritti venduti in 15 Paesi.
In Italia la sua trilogia è pubblicata da Corbaccio.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓