Cari amici lettori,
il 26 aprile grazie a Oscar Mondadori Vault arriva la serie Urban fantasy YA/LGBT Bambini irrequieti dell'autrice Seanan McGuire. Il primo volume è "Una porta per ogni cuore" che ci porta nella scuola dei Bambini irrequieti gestita da Eleanor West, un collegio per ragazzi che tornano a casa da mondi fantastici tramite portali e non riescono ad adattarsi alle loro nuove vite ordinarie.
Titolo: Una porta per ogni cuore
Autrice: Seanan McGuire
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Urban Fantasy YA/LGBT
Uscita: 26 aprile
Pagine: 208
Serie: Bambini irrequieti #1
Da sempre, nelle giuste condizioni, i bambini scompaiono: vengono risucchiati dalle ombre sotto il letto, scivolano dietro gli armadi, cadono nelle tane di coniglio o in fondo a vecchi pozzi. E poi rispuntano... da qualche altra parte. Peccato che, spesso, i Regni Fatati non sappiano che farsene di nuovi bambini magici. Anche Nancy era scomparsa, ma ora è tornata. Quello che ha vissuto, però... be', da lì non c'è modo di tornare. I bambini affidati alle cure di Eleanor West lo sanno fin troppo bene: ciascuno di loro sta cercando una strada per tornare al proprio mondo fantastico. Ma l'arrivo di Nancy porta grandi cambiamenti nella casa, dove ogni angolo nasconde qualcosa di oscuro. E quando la tragedia irrompe, Nancy e i suoi nuovi amici sanno che toccherà a loro arrivare al cuore delle cose. Costi quello che costi.
Bambini irrequieti:
1. Una porta per ogni cuore
2. Down Among the Sticks and Bones
3. Beneath the Sugar Sky
4. In an Absent Dream
4.5 Juice Like Wounds
5. Come Tumbling Down
6. Across the Green Grass Fields
7. Where the Drowned Girls Go
8. Lost in the Moment and Found
9. Untitled
10. Untitled
l'autrice
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓