Cari amici lettori,
il 14 aprile grazie a Delrai Edizioni torna l'autrice Alexandrea Weis con "Da un'idea alla storia perfetta", quinto volume della serie BDSM/Erotic romance Cover to Covers. Sono meno donna perché voglio un uomo? Non sono altro che una sottomessa che desidera l’approvazione del suo dominatore? Ognuno nasconde qualcosa, esiste nel mondo della luce, ma realizza le proprie fantasie nell’ombra.
Autore: Alexandrea Weis
Editore: Delrai Edizioni
Genere: BDSM/Erotic romance
Editore: Delrai Edizioni
Genere: BDSM/Erotic romance
Uscita: 14 aprile
Pagine: 256
Prezzo e-book: 3,99
Prezzo cartaceo: 14,50
Pagine: 256
Prezzo e-book: 3,99
Prezzo cartaceo: 14,50
Serie: Cover to Covers #5
Dopo il successo di Cinquanta sfumature di grigio, le scrittrici di romance erotico devono confrontarsi con un grosso dilemma: il bondage. Un romanzo di successo è un libro che contiene tanta passione e una buona dose di sesso, meglio se violento. Lexie non sa bene come fare, non è mai stata una donna appassionata di pratiche estreme, fin quando non entra nella sua vita un uomo che sconvolge il suo punto di vista. Garrett fa parte di un club esclusivo di uomini che amano il bondage e non se ne vergognano. Per questo lei, scrittrice di professione, pensa di avere in mano un’idea da bestseller mondiale, con tanto di contratto con una grande casa editrice, ma che succede se entrano in ballo sentimenti? Ogni promessa è debito, ma il gioco finisce di essere divertente quando il cuore rischia di venire schiacciato dall’umiliazione di essere una sottomessa. Ora la sfida è far innamorare il proprio dominatore e dargli così un motivo per capire che anche un uomo cerebrale e abituato al controllo può lasciarsi andare.
Cover to Covers Series:
1. Dalla prima all'ultima pagina
2. Da me a noi due
3. Dal romanzo alla realtà
4. Da una notte a per sempre
5. Da un'idea alla storia perfetta
6. Rival Seduction
l'autrice
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓