.

.

lunedì 16 maggio 2022

Anteprima "Something Dark" di Fannie Heather, Offline Vol. 1



Cari amici lettori,

dopo aver conquistato i cuori delle lettrici su Wattpad, dove ha raggiunto oltre 1 milione e mezzo di visualizzazioni, approda finalmente in libreria il prossimo 31 maggio grazie a Sperling & Kupfer il primo volume di OFFLINE, "Something Dark", l'amatissima storia di Fannie Heather che unisce con maestria romance, mystery ed elementi cyber.




Titolo: Something Dark
Autrice: Fannie Heather
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Romantic suspense/Dark romance
Uscita: 31 maggio
Pagine: 336
Serie: Offline #1




«Lui era come me, l'avevo capito fin dal primo momento.»


Capelli rosa, piercing al naso e sorriso strafottente, Ginevra – Ginger – Middleton sembra la classica ragazza dalla vita perfetta, che sui social racconta al mondo la sua felicità. La realtà, tuttavia, è molto diversa da come appare: Ginger non ha mai superato il lutto per la morte del padre e combatte ogni giorno con le ombre che le infestano l'anima. La Glasberry Academy, un'accademia esclusiva e molto rigida nei sobborghi di Glasgow, per lei rappresenta un nuovo inizio dopo un periodo difficile, un'occasione per ricominciare. I suoi buoni propositi, però, si schiantano contro Travis Crawford. Hacker imperscrutabile, Travis è una sfida, un rompicapo da risolvere. Ginger sa di dovergli stare alla larga, ma come resistere al fascino di un mistero?





Offline Series:

1. Something Dark





L'AUTRICE

Fannie Heather è il nome d'arte di una giovanissima scrittrice italiana, classe 2000. Ama leggere e scrivere sin dalle elementari, quando si divertiva a inventare favole per i suoi compagni, ed è approdata su Wattpad a soli quindici anni per continuare a raccontare le sue storie. Nutre un amore incondizionato per i carlini, il caffè e le sere d'estate, momenti nei quali si carica di ispirazione.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓