.

.

giovedì 15 settembre 2022

Anteprima "Le ali della speranza" di Hanni Münzer



Cari amici lettori,

torna il prossimo 4 ottobre sempre grazie Casa Editrice Nord l'autrice Hanni Münzer con "Le ali della speranza".




Titolo: Le ali della speranza
Autrice: Hanni Münzer
Editore: Casa Editrice Nord
Genere: Narrativa storica
Uscita: 4 ottobre
Pagine: 516


Agosto 1945. Dal finestrino del treno che viaggia giorno e notte verso est, Kathi Sadler vede scorrere le rovine lasciate dalla guerra, quella stessa guerra cha ha distrutto la sua famiglia. Kathi sa bene che, se lei e sua sorella Franzi sono ancora vive, è grazie alle sue straordinarie abilità matematiche: per il governo sovietico, infatti, rappresentano una risorsa di inestimabile valore nella corsa ad armamenti sempre più devastanti. Kathi non vorrebbe avere nulla a che fare con quella follia, tuttavia sarebbe Franzi – una bambina fragile e delicata – a pagare il prezzo di qualunque tentativo di fuga. Nel corso degli anni, però, in cuor suo Kathi non rinuncerà mai al sogno di tornare finalmente a casa…
Anche Annemarie Sadler è diretta a Mosca, ma per motivi ben diversi. Convinta che le figlie siano al sicuro a Londra, lei è alla ricerca del marito, detenuto in uno degli innumerevoli campi per prigionieri di guerra sparsi per l’Unione Sovietica. Annemarie ormai è pronta a giocarsi il tutto per tutto pur di salvare il suo amato Laurenz, persino a rivelare il segreto che ha custodito gelosamente per decenni, il segreto che ha causato la diaspora della sua famiglia e che ora invece potrebbe essere l’arma più preziosa a sua disposizione…
Molti saranno gli ostacoli che i membri della famiglia Sadler dovranno affrontare, eppure in ognuno di loro rimarrà sempre viva la fiamma della speranza: la speranza, un giorno, di potersi riabbracciare.






«Hanni Münzer è una maestra nel suo genere. Questo nuovo romanzo è impeccabile.»
Bremer Nachrichten



«Il perfetto mix di eventi storici e vicende personali dei protagonisti. Davvero emozionante.»
Bonus



«Dopo Il luogo dell'anima, anche Le ali della speranza vi conquisterà! »
Neue Pause



«Non potrete far a meno di amare i personaggi di questa splendida saga familiare. »
NEXT




l'autrice

Hanni Münzer
è nata in Baviera e ha vissuto a Roma, Seattle e Stoccarda. Nel corso della sua vita, ha svolto diversi lavori, ma la sua vera passione è sempre stata la narrativa, cui ora si dedica a tempo pieno, grazie all'enorme successo che i suoi romanzi hanno riscosso sia in patria sia all'estero. Dopo Il luogo dell'anima, Le ali della speranza è il suo secondo romanzo pubblicato da Nord.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓