.

.

lunedì 19 settembre 2022

Anteprima "Under One Roof: Un tetto per due di Ali Hazelwood, The STEMinist Novellas #1



Cari amici lettori,

da Ali Hazelwood, autrice bestseller di The Love Hypothesis - Il teorema dell'amore, arriva in libreria domani "Under One Roof: Un tetto per due", una novella romantica e divertente, ambientata nel mondo della scienza e dell'università, edita Sperling & Kupfer.




Titolo: Under One Roof: Un tetto per due
Autrice: Ali Hazelwood
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary romance/New adult
Uscita: 20 settembre
Pagine: 122
Serie: The STEMinist Novellas #1



Mara, ingegnere ambientale ed ecologista convinta, riceve un'eredità inaspettata alla morte della sua mentore: la metà di una grande casa a Washington, da condividere con Liam, il nipote della defunta. Per quanto affascinante, Liam incarna tutto ciò contro cui Mara lotta: lavora come avvocato per una grande azienda petrolifera, una di quelle che sembra determinate a distruggere il pianeta in nome del profitto. I due fanno scintille fin dal primo incontro, non vanno d'accordo proprio su nulla. Eppure, la convivenza forzata permette a Liam e Mara di conoscersi meglio, di andare oltre le apparenze e di capire che sono più simili di quanto credano. E se alla fine tra i due scoppiasse l'amore?




The STEMinist Novellas Series:


1. Under One Roof: Un tetto per due
2. Stuck With You
3. Below Zero
4. Loathe to Love You




L'autrice 

Ali Hazelwood
è una professoressa universitaria di origine italiana, che ha vissuto in Germania e Giappone prima di trasferirsi negli Stati Uniti per prendere un dottorato in Neuroscienze. Ha all'attivo numerose pubblicazioni: articoli scientifici nei quali nessuno si bacia e il lieto fine non è sempre garantito. Quando non è al lavoro, ama correre, ricamare all'uncinetto, mangiare cake pop o guardare film di fantascienza con il marito e i suoi due gatti prepotenti.













Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓