.

.

lunedì 3 ottobre 2022

Anteprima "Una dote di sangue" di S.T. Gibson, Una dote di sangue #1



Cari amici lettori,

è in arrivo in libreria il prossimo 1 novembre grazie a Oscar Mondadori Vault "Una dote di sangue", primo volume di una serie Fantasy/Horror/LGBT romance di S.T. Gibson che ci racconta la storia seducente e oscura della prima moglie di Dracula, Constanta.





Titolo: Una dote di sangue
Autrice: S.T. Gibson
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Fantasy/Horror/LGBT
Uscita: 1 novembre
Pagine: 336
Serie: Una dote di sangue #1


GLI UOMINI CHE HANNO UCCISO la sua famiglia e bruciato la sua casa l’hanno lasciata a terra agonizzante, vittima di una guerra che nessuno ricorda più. Ma un misterioso straniero riccamente vestito la trova, la salva a un soffio dalla morte e le dona una nuova vita e un nuovo nome: Constanta, colei che è determinata a vivere.

È così che la figlia del fabbro di un villaggio della Romania medievale diventa la sposa perfetta per un re immortale. Insieme attraversano i secoli e i paesi, da Vienna alla Spagna, da Pietrogrado a Parigi. Quando però lui coinvolge nella sua rete di passioni e inganni anche una machiavellica gentildonna e un attore squattrinato, Constanta inizia a capire che il suo amato è capace di atti orribili. E dopo essersi alleata con i suoi consorti di sangue – la bellissima Magdalena, il brillante Alexi – inizia a svelare gli oscuri segreti del marito.

Constanta si ritrova a scegliere tra libertà e amore. Ma i legami costruiti con il sangue possono essere spezzati solo dalla morte.


Una dote di sangue:

1. Una dote di sangue
2. An Encore of Roses



l'autrice

Saint T. Gibson è scrittrice, agente letteraria e apprendista saggia del villaggio. Laureata in Scrittura creativa all'università del North Carolina e in Studi teologici al Seminario di Princeton, vive a Boston con il suo partner, un gatto persiano viziato e una collezione di giacche vintage.







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓