.

.

lunedì 19 dicembre 2022

Anteprima "Ti penso (ancora)" di Mattia Ollerongis



Cari amici lettori,

il 17 gennaio grazie a Sperling & Kupfer torna l'autore Mattia Signorello in arte Ollerongis con "Ti penso (ancora)".




Titolo:
Ti penso (ancora)
Autore: Mattia Ollerongis
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Narrativa Contemporanea
Uscita: 17 gennaio
Pagine: 192



L'amore confonde, illude, manipola, ferisce, delude. Ma quando è vero, è per sempre. E Matteo lo sa bene.



Sono passati mesi da quando lui e Greta si sono lasciati, ma è come se fosse successo ieri. I ricordi sono stipati in scatole in attesa di essere portate via, tutto in casa è rimasto così come era prima che se ne andasse. Jessica, la migliore amica di una vita, che lo conosce come nessun altro, sa che è il momento di una svolta. E anche se lui non ci crede, nel giro di una notte tutto può cambiare.



Un giorno, poi, quasi per caso, Matteo incontra Eleonora. Ed è come se si ritrovasse davanti a due porte, due strade, due opzioni. Forse, potrebbe esserci un futuro migliore di un altro per lui. Ma in fondo, in amore, non esiste un giusto e uno sbagliato, c'è una moltitudine di possibili scenari, d'incastri, risvolti immaginabili e altrettanto concretizzabili.



È sempre e solo questione di far scegliere il cuore.



l'autore

Mattia Signorello, in arte Ollerongis, classe '95, vive da sempre a Trieste. Nel 2015 ha fatto il suo esordio sui social, condividendo pensieri e poesie che hanno subito conquistato il web. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato Tante stelle, qualche nuvola, Ti stavo pensando, Mancherai all'infinito, Sempre con te ed Essere temporale.









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓