.

.

lunedì 30 gennaio 2023

Anteprima "Falls Boys" di Penelope Douglas, Hellbent #1


Cari amici lettori,

è in uscita il 21 febbraio grazie a Newton Compton Editori "Falls Boys", primo volume Standalone della Hellbent Series, serie spin-off della Fall Away Series di Penelope Douglas.




Titolo: Falls Boys
Autrice: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton Editori
Genere: New adult
Uscita: 21 febbraio
Pagine: 384
Serie: Hellbent #1


Aro non è nata sotto una buona stella. La vita le ha regalato un biglietto di sola andata per il nulla e poche opportunità per cambiare strada. E così si arrangia con piccoli sotterfugi, al servizio di una gang criminale. Non ha paura di sporcarsi le mani e fa quello che può per sopravvivere, cercando di non superare mai il limite. Fino a che una notte, dopo una serie di circostanze sfortunate, si mette in guai seri. E rischia di trascinare con sé il più improbabile dei partner criminali: Hawke Trent, troppo ricco e per bene per rischiare di rovinarsi la reputazione. O almeno così crede Aro.Perché Hawke si sente inspiegabilmente attratto da quella ragazza scontrosa e impulsiva. E, anche davanti all’opportunità di mettersi in salvo, decide di non abbandonarla. Di provare a proteggerla.
Anche se dovesse significare sacrificare tutto. Riusciranno a trovare un modo per evitare che la voragine li inghiotta?


Hellbent Series:


1. Falls Boys
2. Pirate Girls
3. Quiet Ones
4. Night Thieves
5. Parade Alley
6. Fire Falls


l'autrice

Penelope Douglas vive e insegna a Las Vegas. Oltre ai romanzi Punk 57. Insieme siamo perfetti, Wrong Love, Birthday Girl, Io ti proteggerò. Credence e Falls Boys, la Newton Compton ha pubblicato la Fall Away Series (Mai per amore, Da quando ci sei tu, La mia meravigliosa rivincita, Non riesco a dimenticarti e Odiami come io ti amo); la Devil’s Night Series (Il mio sbaglio più grande. Corrupt, Mille ragioni per odiarti. Hideaway, L’errore che rifarei. Kill Switch, Mille ragioni per sfuggirti. Nightfall).









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓