Cari amici lettori,
dopo l’incredibile successo dei primi cinque volumi è in uscita l'1 febbraio per Giunti "Incontro alla Villa delle Stoffe", il coronamento delle vicende dei protagonisti di questa appassionante saga firmata Anne Jacobs.
Titolo: Incontro alla Villa delle Stoffe
Autrice: Anne Jacobs
Editore: Giunti Editore
Genere: Historical romance
Uscita: 1 febbraio
Pagine: 600
Serie: La Villa delle Stoffe #6
Serie: La Villa delle Stoffe #6
Augusta, 1939. Tempi duri per la famiglia Melzer e i suoi dipendenti. La Seconda guerra mondiale è alle porte e la vita di tutti gli abitanti della Villa delle Stoffe è in pericolo. La fabbrica di tessuti sta per fallire e Paul si trova a prendere decisioni scomode, ma questa volta è da solo… Infatti, da qualche anno sua moglie vive a New York con il figlio Leo, e il peso della distanza comincia a essere insopportabile. Nonostante i sentimenti di Marie siano rimasti intatti e continui a scrivere lettere in cui ribadisce il suo amore per lui, mancano le ore trascorse insieme, le lunghe chiacchierate prima di andare a letto, le carezze. Un amore che esiste solo sulla carta è sfuggevole: il vento può spazzarlo via, una tempesta può distruggerlo. Soprattutto quando un’altra donna entra nella vita di Paul. La signora Melzer dovrà fare ritorno prima che sia troppo tardi, se vuole riconquistare il suo amato marito.
1. La Villa delle Stoffe
2. Le ragazze della Villa delle Stoffe
3. L'eredità della Villa delle Stoffe
4. Ritorno alla Villa delle Stoffe
5. Tempesta sulla Villa delle Stoffe
6. Incontro alla Villa delle Stoffe
l'autrice
Anne Jacobs è nata in un paesino della Bassa Sassonia, e si è poi trasferita a Francoforte sul Meno, dove ha studiato musica classica al conservatorio. Ha esordito come autrice di romanzi storici e saghe familiari, e ha scalato le classifiche tedesche e internazionali con la serie bestseller della Villa delle Stoffe. Incontro alla Villa delle Stoffe è l’ultimo capitolo di questa appassionante saga. Per Giunti è uscito anche La ragazza dell’Atelier Rosen (2022).
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓