.

.

mercoledì 22 marzo 2023

Anteprima "Jade Legacy" di Fonda Lee, La Saga delle Ossa Verdi #3



Cari amici lettori,

torna ad aprile l'autrice Fonda Lee con la sua serie Urban Fantasy La Saga delle Ossa verdi e il suo terzo e ultimo volume, "Jade Legacy", edito come sempre Oscar Mondadori Vault.





Titolo:
Jade Legacy
Autrice: Fonda Lee
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Urban Fantasy
Uscita: 11 aprile
Pagine: 816
Serie: La Saga delle Ossa Verdi #3



La magica giada, la misteriosa sostanza un tempo prerogativa dei guerrieri Ossa Verdi di Kekon, è ora nota in tutto il mondo. Governi, boss criminali e mercenari vogliono avere accesso ai poteri che conferisce – ma anche atleti, registi cinematografici, medici. La lotta per il controllo della giada si fa così ancora più feroce, e cambierà per sempre i destini della famiglia Kaul e dei guerrieri Ossa Verdi.

Sconfitti dalla guerra e da un tragico destino, i Kaul si dibattono tra rancori e antiche ferite mentre i loro avversari diventano ogni giorno più potenti e il paese è lacerato dalle lotte tra fazioni e dalle interferenze straniere. Il clan deve imparare a distinguere gli amici dai nemici, mettere da parte cruente rivalità e compiere terribili sacrifici… Ma anche gli indissolubili legami di sangue e lealtà potrebbero non essere sufficienti a garantire la sopravvivenza dei clan Ossa Verdi e della nazione che hanno giurato di proteggere.




La Saga delle Ossa Verdi:


0.5 The Jade Setter of Janloon
1. Jade City
2. Jade War
3. Jade Legacy




l'autrice

Fonda Lee
ha scritto la trilogia fantasy delle "Ossa Verdi" e i romanzi di fantascienza Zeroboxer, Exo e Cross Fire. Ha vinto il World Fantasy Award, tre Aurora Award ed è stata più volte finalista ai premi Nebula, Locus e Oregon Book. Ha scritto anche racconti e fumetti per la Marvel e insegna scrittura creativa. Canadese, vive nel Nordovest degli Stati Uniti.







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓