Cari amici lettori,
torna l'autrice Kylie Lee Baker con "L'imperatrice delle anime", secondo volume della serie Fantasy YA/Paranormal romance The Keeper of Night. In ucita per Fanucci Editore.
Titolo: L'imperatrice delle anime
Autrice: Kylie Lee Baker
Editore: Fanucci Editore
Genere: Fantasy YA/Paranormal romance
Uscita: 16 giugno
Serie: The Keeper of Night #2
Ren Scarborough non è più la ragazzina cacciata dall’Inghilterra: è la dea della Morte che governa il mondo sotterraneo giapponese. Ma i mietitori sono stati recentemente avvistati in Giappone ed è solo questione di tempo prima che Ivy venga a reclamare la sua vendetta. L’ultima speranza di Ren è quella di appellarsi al dio delle tempeste e dei mari, in grado di invertire le maree per allontanare la nave di Ivy dalle coste giapponesi. Per ottenere il suo aiuto, Ren dovrà prima trovare una spada perduta migliaia di anni fa; una richiesta impossibile. Insieme al dio della Luna Tsukuyomi, Ren attraversa il Paese in una corsa contro il tempo. Mentre il suo viaggio la costringe ad affrontare pericolosi spiriti yokay e i complotti orditi dalle altre divinità, Ren dovrà capire di chi può veramente fidarsi, consapevole che il destino del Giappone è nelle sue mani.
The Keeper of Night Series:
1. La collezionista di anime
2. L'imperatrice delle anime
l'autrice
Kylie Lee Baker è cresciuta a Boston e da allora ha vissuto ad Atlanta, Salamanca e Seoul. Il suo lavoro è influenzato dalla sua origina mista (giapponese, cinese e irlandese) e dalle sue esperienze di vita all’estero sia come studentessa che come insegnante. Ha una laurea in scrittura creativa e spagnolo presso la Emory University e sta conseguendo un master in Scienza dell’informazione presso la Simmons University. Nel tempo libero suona il violoncello, guarda film dell’orrore e prepara troppi biscotti. La collezionista di anime è il suo romanzo d’esordio.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓