.

.

giovedì 18 maggio 2023

Anteprima "La vendetta. Ragazze molto cattive" di Jenny Han e Vivian Siobhan, Ragazze molto cattive #1



Cari amici lettori,

dall'autrice de L'estate nei tuoi occhi Jenny Han e l'autrice Vivian Siobhan arriva una nuova trilogia perfetta per i fan di Pretty Little Liars. Il primo volume "La vendetta. Ragazze molto cattive" è in uscita per Piemme.




Titolo: La vendetta. Ragazze molto cattive
Autrici: Jenny Han, Vivian Siobhan
Editore: Piemme
Genere: Mistery YA
Uscita: 6 giugno
Pagine: 288
Serie: Ragazze molto cattive #1


Jar Island è un posto da cartolina: negozi per turisti, spiagge incontaminate, case con vista sull'oceano... Ma anche in un posto così tranquillo possono succedere cose terribili. Lillia non si fida più dei ragazzi, non dopo quello che le è successo quest'estate, ed è disposta a tutto perché non capiti lo stesso alla sorella più piccola. Kat ne ha abbastanza delle bugie che circolano sul suo conto, inventate dalla sua ex migliore amica. Mary, invece, è appena approdata sull'isola: se ne era andata quattro anni prima per colpa di un ragazzo e adesso è tornata per pareggiare i conti. Una cheerleader, la tipa alternativa e l'ultima arrivata: cosa hanno in comune tre ragazze così diverse tra loro? Lo stesso desiderio: la vendetta. Perché quando il karma si fa aspettare troppo, allora bisogna dargli una bella spinta. E a volte per rimediare ai torti è necessario fare qualcosa di sbagliato.




Ragazze molto cattive:


1. La vendetta. Ragazze molto cattive
2. Fire with Fire
3. Ashes to Ashes





le autrici

Jenny Han
è un'autrice coreana. Frequenta la New School ottenendo un Master in Scrittura creativa.Ha scritto una trilogia di romanzi, in Italia editi da Piemme nel 2014: L'estate nei tuoi occhi, Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate. Sempre per Piemme pubblica Tutte le volte che ho scritto ti amo (2015), P.S. Ti amo ancora (2016) e Tua per sempre, Lara Jean (2018).


Laureata in Belle Arti, Vivian Siobhan si è perfezionata in scrittura creativa per ragazzi. Ha lavorato poi come editor per Alloy Entertainment e come sceneggiatrice per Disney Channel. Insegna Scrittura creativa all’università di Pittsburgh. Per Feltrinelli Up ha pubblicato La lista (2019), tradotto anche in Francia, Germania, Spagna, Brasile, Grecia.










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓