.

.

mercoledì 14 giugno 2023

Anteprima "Succede solo a Parigi" di Dee Ernst



Cari amici lettori,

arriva in libreria grazie a Sperling & Kupfer "Succede solo a Parigi", la commedia romantica ambientata a Parigi e che ci porta nel mondo della scrittura dell'autrice Dee Ernst.




Titolo: Succede solo a Parigi
Autrice: Dee Ernst
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Commedia romantica
Uscita: 27 giugno
Pagine: 320


Tutto ciò che Maggie Bliss deve fare è scrivere. Quarantotto anni e appena tornata single (di nuovo!), vola a Parigi nel disperato tentativo di finire il suo manoscritto. Con un meraviglioso appartamento a disposizione e un’elegante governante pronta a soddisfare ogni sua esigenza, completare l’ultimo libro della sua trilogia ‒ e il sogno di portare finalmente la sua carriera a un livello superiore ‒ è sicuramente fattibile. Dopotutto, come può trovare qualcosa di diverso dall’ispirazione nella Città delle luci con la sua raffinatezza, il cibo delizioso e il romanticismo nell’aria?

Ma il tempo sta per scadere e, tra il suo ex marito che arriva a Parigi per le vacanze e l’affascinante Max che appare una mattina nella sua vasca da bagno, la pace precedentemente indisturbata di Maggie rischia di finire nel dimenticatoio insieme alla sua deadline per la consegna del romanzo.

Sarà davvero questo il finale della storia o Maggie riuscirà a scriverne uno diverso?





l'autrice

Dee Ernst
è cresciuta a Morristown, nel New Jersey, e ha frequentato la Marshall University di Huntington, West Virginia, dove si è laureata in giornalismo, pensando che fosse il primo passo per diventare una scrittrice. Qualcosa però è andato storto e si è ritrovata a fare la contabile. Dopo due mariti e due figlie, Dee è tornata a casa ‒ felicemente sposata ‒ per dare vita finalmente al suo sogno con il romanzo d’esordio Succede solo a Parigi.











Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓