.

.

lunedì 17 luglio 2023

Anteprima "Ruthless Player. Senza regole" di R.C. Stephens, Westfall U #2



Cari amici lettori,

torna l'autrice R.C. Stephens grazie a Triskell Edizioni con la serie Sport romance/New adult/Contemporary romance ambientata al college, la Westfall U con il suo secondo volume "Ruthless Player. Senza regole".




Titolo: Ruthless Player. Senza regole
Autrice: R.C. Stephens
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Sport romance/NA/College romance
Uscita: 8 agosto
Pagine: 241
Serie: Westfall U #2


Holland
Cole Davis, ala nella squadra di hockey e sex symbol del campus, sarà anche molto popolare tra le ragazze, ma io non ho intenzione di innamorarmi di uno sportivo… non quando devo entrare alla facoltà di medicina.
Ma i nostri migliori amici stanno insieme, ed è inevitabile essere spesso vicini.
Questo non significa che mi piaccia tutto questo, o come lui mi fa sentire. Come se mi stessi perdendo qualcosa e ci fosse di più nella vita che restare a bordo campo.
Basta un momento di debolezza a ricordarmi perché avrei dovuto stare alla larga da Cole.
Lui è un giocatore spietato, ma niente di tutto questo è un gioco.


Cole
Holland Donovan sa esattamente cosa vuole dalla vita, e non sono io.
Non cerca distrazioni, e io sono un tipo da una botta e via, ma questo non mi impedisce di desiderarla.
Da quel primo elettrizzante bacio, so che una notte non sarà mai abbastanza.
Devo solo riuscire a convincerla che sono pronto a fare sul serio e non voglio solo aggiungere un’altra tacca al mio fucile.
Sul ghiaccio sono un campione a bloccare tiri e intercettare passaggi, ma con Holland le regole cambiano.
Non smetterò di lottare per lei, per noi, finché non sarà mia.





Westafall U Series:


1. Heartless Player. Senza cuore
2. Ruthless Player. Senza regole
3. Callous Player
4. Reckless Player
5. Broken Player
6. Damaged Player











Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓