Cari amici lettori,
un'alleanza pericolosa tra una sposa vampira e un lupo mannaro alfa diventa un amore abbastanza profondo da affondare i denti in "Bride", il nuovo romanzo paranormal romance dell'autrice del bestseller N.1 del New York Times, Love, Theoretically e The Love Hypothesis, Ali Hazelwood. In uscita per Sperling & Kupfer.
Titolo: Bride
Autrice: Ali Hazelwood
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Paranormal romance
Uscita: 13 febbraio
Pagine: 384
Ali Hazelwood è una professoressa universitaria italiana, che ha vissuto in Germania e Giappone prima di trasferirsi negli Stati Uniti per prendere un dottorato in Neuroscienze. Ha all'attivo numerose pubblicazioni: articoli scientifici nei quali nessuno si bacia e il lieto fine non è sempre garantito. Dopo lo straordinario successo di The Love Hypothesis - Il teorema dell'amore, Love on the Brain - L'amore in testa e Love, theoretically - La fisica dell'amore, casi editoriali internazionali grazie al passaparola su TikTok, con oltre 1 milione di copie vendute in tutto il mondo e per settimane in cima alle classifiche del New York Times e del Sunday Times, è diventata un'autrice bestseller pubblicata in oltre 30 Paesi.
Link d'acquisto Amazon
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓