.

.

martedì 30 gennaio 2024

Anteprima "Il Regno delle ceneri" di Tasha Suri, I libri di Ambha Vol. 2

Cari amici lettori,

tona in libreria l'autrice Tasha Suri con il secondo volume della dilogia Fantasy YA I libri di Ambha, "Il Regno delle ceneri", in uscita per Fanucci Editore.



Titolo: II Regno delle ceneri
Autrice: Tasha Suri
Editore: Fanucci Editore
Genere: Fantasy YA
Uscita: 21 giugno
Pagine: 372
Serie: I libri di Ambha #2



L'impero Ambhan si sta sgretolando. Una terribile guerra di successione si profila all'orizzonte. L'unica speranza di pace risiede nel misterioso regno di cenere, dove i mortali possono trovare ciò che cercano negli echi dei sogni dei loro antenati. Ma per arrivarci bisogna pagare un prezzo altissimo. Arwa è determinata a compiere il viaggio. Rimasta vedova in seguito a un brutale massacro, ha giurato di servire la famiglia reale fino alla fine. Non si sarebbe mai aspettata di essere raggiunta da Zahir, il principe illegittimo e caduto in disgrazia che si è rivolto alla magia proibita nel disperato tentativo di salvare coloro che ama. Insieme, percorreranno il sanguinoso cammino del loro passato. E metteranno in discussione tutto ciò in cui hanno sempre creduto... compreso se valga o meno la pena di combattere per quello che si sono prefissati: salvare l'impero.





I libri di Ambha:


1. L'impero di sabbia
2. Il regno delle ceneri



l'autrice

Tasha Suri è nata a Londra. Il suo amore per i vecchi film, la storia e la mitologia di Bollywood l’ha portata a scrivere una storia fantasy influenzata dall’Asia meridionale, L’Impero di sabbia, seguita da Realm of Ash, che sarà pubblicato nella stessa collana. The Jasmine Throne – Il trono di gelsomino, vincitore della categoria “Miglior Romanzo” del World Fantasy Award 2022, è il primo libro della nuova trilogia, The Burning Kingdoms.




Link d'acquisto Amazon









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓