Cari amici lettori,
"Keeping 13. Mettiti in gioco" è la storia conclusiva di Johnny e Shannon. Basata in Irlanda, la serie Boys of Tommen dell'autrice Chloe Walsh è destinata ad affascinaree ad attirare il lettore nel mondo del rugby, dell'amore e delle pene adolescenziali. In uscita per DeA.
Titolo: Keeping 13. Mettiti in gioco
Autrice: Chloe Walsh
Editore: DeA
Genere: YA/Sport romance
Uscita: 27 febbraio
Pagine: 944
Serie: Boys of Tommen #2
Il primo e unico amore di Johnny Kavanagh è sempre stato il rugby finché un terribile infortunio non l'ha costretto ad abbandonare la sua amata maglia numero 13. Perso e alla disperata ricerca di conforto, l'unica cosa che desta il suo interesse è il mistero che avvolge Shannon, la ragazza di cui è irrimediabilmente innamorato. Sostenuto dalla sua migliore amica Gibsie, Johnny decide di addentrarsi sempre più nell'oscuro e complicato mondo di Shannon. Ma Shannon sa bene come celare i drammi della sua vita e i segreti della sua famiglia. Ha imparato a farlo anni fa. Per proteggere se stessa e smettere di soffrire alza una barriera invalicabile tra lei e il mondo. Una barriera che Johnny però è determinato più che mai a superare, per raggiungere quel dolcissimo e fragile cuore di ghiaccio.
1. Binding 13. Marcami stretta
2. Keeping 13. Mettiti in gioco
3. Saving 6
4. Redeeming 6
5. Taming 7
L'AUTRICE
Link d'acquisto Amazon
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓