Cari amici lettori,
"Creature luminose" di Shelby Van Pelt è un'esplorazione dell'amicizia, della resa dei conti e della speranza, che ripercorre l'improbabile legame di una vedova con una piovra gigante del Pacifico. In uscita per Oscar Mondadori Vault.
Titolo: Creature luminose
Autrice: Shelby Van Pelt
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Contemporary romance
Uscita: 12 marzo
Pagine: 396
Tova Sullivan lavora per l’Acquario di Sowell Bay, cercando di combattere la solitudine dopo la scomparsa di suo figlio Erik, avvenuta quando era solo un ragazzo. Una sera, mentre sta pulendo i pavimenti, scorge Marcellus, il polpo gigante, impigliato nei fili della corrente e delicatamente cerca di liberarlo. L’animale stende un tentacolo verso di lei, come per abbracciarla. Nasce così una bizzarra amicizia fatta di complicità e gesti silenziosi. Le cose cambiano quando Tova per un infortunio viene sostituita da Cameron, un giovane appena giunto in città alla ricerca del padre biologico. Marcellus non tarda a capire che i due sono legati da qualcosa, e il suo straordinario intuito lo spinge a intervenire.
l'autrice
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓