Cari amici lettori,
torna l'autrice Tasha Suri con il secondo volume della trilogia The Burning Kingdoms, "The Oleander Sword. La spada di Oleandro" in uscita per Fanucci Editore.
Titolo: The Oleander Sword. La spada di Oleandro
Autrice: Tasha Suri
Editore: Fanucci Editore
Genere: Fantasy LGBT
Uscita: 25 ottobre
Pagine: 528
Serie: The Burning Kingdoms #2
La profezia del dio senzanome – le parole che hanno dichiarato Malini la legittima imperatrice di Parijatdvipa – si è rivelata tanto una fortuna quanto una maledizione. Malini è determinata a reclamare il trono che il destino le ha offerto, ma nonostante il cuore avvelenato dalla rabbia e un esercito di uomini fedeli al suo fianco, deporre il fratello sarà una lotta brutale e sanguinosa. Il potere delle acque immortali scorre nel sangue di Priya. Sacerdotessa rinata tre volte e anziana di Ahiranya, sogna di vedere il suo paese liberato dal marciume che lo affligge, ovvero dal crudele dominio di Parijatdvipa e dalla malattia che si sta diffondendo in tutti gli esseri viventi. Sebbene i loro cammini si siano divisi, le anime di Malini e Priya restano intrecciate come i loro destini: salvare il regno da coloro che preferirebbero vederlo bruciare. Ma a quale prezzo?
The Burning Kingdoms Series:
1. The Jasmine Throne – Il trono di gelsomino
2. The Oleander Sword. La spada di Oleandro
3. The Lotus Empire
l'autrice
Tasha Suri è nata a Londra. Il suo amore per i vecchi film, la storia e la mitologia di Bollywood l’ha portata a scrivere una storia fantasy influenzata dall’Asia meridionale, L’Impero di sabbia, seguita da Realm of Ash, che sarà pubblicato nella stessa collana. The Jasmine Throne – Il trono di gelsomino, vincitore della categoria “Miglior Romanzo” del World Fantasy Award 2022, è il primo libro della nuova trilogia, The Burning Kingdoms.
Link d'acquisto Amazon
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓