.

.

lunedì 26 febbraio 2024

Anteprima "Un amore ad alta quota" di Megan Maxwell



Cari amici lettori,

torna in libreria grazie a Tre60 l'autrice Megan Maxwell con "Un amore ad alta quota", una commedia romatica molto piccante.






Titolo:
Un amore ad alta quota
Autrice: Megan Maxwell
Editore: Tre60
Genere: Chick-Lit
Uscita: 15 marzo
Pagine: 464


Carol è una ballerina italo-spagnola che vive a Londra. Eccentrica e piena di energia, tra la danza, la famiglia e il rifugio per cani in cui lavora la sua vita gira come una trottola. Il suo sogno, però, è tornare a lavorare come assistente di volo, e l’opportunità si presenta quando Lola, la sua migliore amica, le fa conoscere il fratello Daryl, pilota di una famosa compagnia aerea.
Grazie allo stile che lo contraddistingue e a suoi modi raffinati ed eleganti, Daryl fa strage di cuori ovunque vada. Ma quando alla festa di sua sorella Lola conosce Carol, succede qualcosa di inaspettato per lui. Con i capelli metà bianchi e metà rosa, raccolti in due codini, appena uscita dalle prove di danza, Carol, pur diversissima dalle ragazze che è solito frequentare, lo conquista all’istante. Per tutta la serata Daryl non riesce a toglierle gli occhi di dosso… Così, quando Carol deve andare a Venezia per alcune questioni famigliari, Daryl si offre di accompagnarla su un volo pilotato da lui. E benché i due siano l’uno l’opposto dell’altra, quella che anche a Carol era sembrata una forte attrazione si trasforma presto in una passione infuocata…




l'autrice

Megan Maxwell
è considerata in Spagna la regina della narrativa rosa: i suoi libri, tutti best seller, rimangono in vetta alle classifiche per mesi e hanno conquistato numerosi premi. Vive nei pressi di Madrid con il marito e i figli.








 


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓