.

.

giovedì 15 febbraio 2024

Anteprima "Witchshadow" di Susan Dennard, The Witchlands #4



Carti amici lettori,

la serie Witchlands di Susan Dennard, bestseller del New York Times e fantasy epico young adult, continua con "Witchshadow", la storia di Iseult. In uscita per Oscar Mondadori Vault.




Titolo: Witchshadow
Autrice: Susan Dennard
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Fantasy YA
Uscita: 5 marzo
Pagine: 612
Serie: The Witchlands Series #4



ISEULT È RIUSCITA A TROVARE SAFI, sua Sorella di Filo, ma presto hanno dovuto separarsi di nuovo: per restare viva Iseult deve infatti abbandonare Cartorra e l’amica appena ritrovata. Ha un piano per portare in salvo anche lei, ma per metterlo in atto dovrà fare appello a una magia più pericolosa di qualunque cosa abbia mai affrontato.

Nel frattempo, lo Stregone del Sangue Aeduan è assalito da forze che non riesce a comprendere mentre Vivia, la legittima regina di Nubrevna, si ritrova senza corona e senza casa.

Malvagi che si credeva vivessero solo nelle antiche leggende si stanno risvegliando in tutte le Lande Stregate: solo il mitico Cahr Awen potrebbe fermare il conflitto che dilaga. Spetta a Iseult abbracciarne il potere e salvare la propria terra. Ma prima deve decidere in quale parte dell’ombra si svolgerà il suo destino.




The Witchlans Series:


1. Truthwitch
2. Windwitch
2.5 Sightwitch
3. Bloodwitch
4. Witchshadow
5. Witchlight


l'autrice

Susan Dennard, nata nel 1984, è cresciuta in Georgia, ha un master in biologia marina che l'ha portata a viaggiare in tutto il mondo (sei continenti su sette: prima o poi andrà anche in Asia!) prima di dedicarsi interamente alla narrativa e all'insegnamento della scrittura creativa. È autrice della serie di fantasy storici "Something Strange and Deadly" e della trilogia bestseller del "New York Times" "The Witchlands". Molto attiva sui social, gestisce il blog per aspiranti scrittori "Misfits & Daydreamers", profili Twitter e Instagram e scrive su "Publishing Crawl".



Link d'acquisto Amazon









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓