.

.

giovedì 29 febbraio 2024

Cover Reveal "Le fasi dell'odio" di CoraLee June, Werewolves Destiny #2

 




Cari amici lettori,

nuovo giorno, nuovo Cover Reveal! Dopo Le fasi del destino, torna in libreria l'autrice CoraLee June con il secondo volume della serie Werewolves Destiny: "Le fasi dell’odio", in uscita grazie ad Heartbeat Edizioni.

Di seguito cover e sinossi...





Titolo:
Le fasi dell'odio
Autrice: CoraLee June
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Paranormal Fantasy/NA
Uscita: 22 marzo
Pagine: 312
Prezzo: 3.99€ - 15.90€
Serie: Werewolves Destiny #2



Ero un prodigio. Una sorella in lutto. Una ragazza che si stava innamorando di lui.
Sono morta per rinascere.
Ora sono più forte. Letale.
Più arrabbiata.
Il mio obiettivo è punire coloro che mi hanno trasformata in un mostro. La maledizione mi ha tenuta
in vita, ma a che prezzo?
Combatto la mia stessa natura.
Mi rifiuto di accettare il mio destino. Mi rifiuto di essere un’arma.
Un tempo ero un prodigio, ora sono una maledizione.
Prima c’era l’amore, adesso solo odio.







Werewolves Destiny Series:



1. Le fasi del destino (9 giugno 2023)
2. Le fasi dell'odio (22 marzo 2024)
3. Le fasi dell'amore (prossimamente)








l'autrice

CoraLee June è un’autrice bestseller di USA Today a cui piace impegnarsi in progetti e dare vita a personaggi realistici, autentici e in cui è possibile identificarsi. Ha una laurea in Lettere conseguita alla Texas State University e, fin da bambina, nutre un interesse particolare per la letteratura. Attualmente vive a Dallas, in Texas, insieme a suo marito e ai suoi tre figli. Adora fare lunghe passeggiate nella corsia dei gelati del suo supermercato di fiducia.



Link d'acquisto Amazon








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓