Cari amici lettori,
debutta all'interno del catalogo Newton Compton Editori l'autrice Ashley Jade con un romanzo standalone che ci trasporta nel mondo della musica con "Non ci sono angeli all'inferno. The Words", una storia d'amore tagliente, Enemies-to-Lovers, che parla di errori, perdono e seconde possibilità.
Titolo: Non ci sono angeli all'inferno. The Words
Autrice: Ashley Jade
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Music romance/NA
Uscita: 23 aprile
Pagine: 512
Il primissimo incontro tra Lennon e Phoenix avviene tra i banchi di scuola: lei è la nerd della classe, che eccelle in tutte le materie; lui è il bad boy della scuola, con un talento indiscusso per la musica. Così diversi eppure con così tanto in comune, i due stringono un’insolita amicizia che per un istante sembra diventare qualcosa di più. Tuttavia, quando gli si presenta l’occasione di sfondare davvero nel mondo della musica, Phoenix decide di lasciarsi tutto alle spalle, inclusa Lennon. Mai avrebbe immaginato che, quattro anni dopo, proprio lei sarebbe stata chiamata a fargli da assistente, durante un tour di otto settimane. Lennon riuscirà a mettere da parte il passato e a donare il suo cuore alla rockstar ribelle?
l'autrice
Ashley Jade è un’autrice bestseller di «USA Today» e del «Wall Street Journal». Quando non è impegnata a creare nuove storie, ascolta la musica, comunica con i suoi lettori online e riflette sul significato della vita.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓