.

.

mercoledì 24 aprile 2024

Anteprima "Ambrosia. Dolce dannazione" di C.N. Crawford, Frost and Nectar #2



Cari amici lettori,

torna il duo autorale C.N. Crawford con il secondo volume della serie Frost and Nectar iniziata con Frost. Un amore fatale. "Ambrosia. Dolce dannazione" è in uscita per DeA.




Titolo: Ambrosia. Dolce dannazione
Autrice: C.N. Crawford
Editore: DeA
Genere: Urban Fantasy/NA/Paranormal romance
Uscita: 14 maggio
Pagine: 304
Serie: Frost and Nectar #2


Ava ha scoperto a proprie spese cosa significa avvicinarsi troppo a Torin, l'oscuro quanto magnetico re delle fate. La glaciale maledizione che colpisce chiunque lui ami l'ha quasi uccisa, e ora la ragazza vaga nel selvaggio regno Unseelie, territorio della regina Mab, e -a quanto pare - sua terra di origine. Le corna che le sono spuntate, infatti, non lasciano spazio al dubbio: la vera natura di Ava è demoniaca, e questo fa di lei una nemica di Torin e della sua stirpe. Il sovrano dagli occhi di ghiaccio, però, non ha alcuna intenzione di rinunciare alla donna che ha catturato il suo cuore e non esita a seguirla alla Corte dei Dolori, dove - se venisse scoperto - lo attende una macabra esecuzione. Perseguitati dalla crudele Mab e dai suoi mostruosi soldati, Ava e Torin si troveranno a combattere non solo per il loro amore, avverso a ogni destino, ma per la vita stessa. Mentre ogni giuorno trascorso insieme potrebbe essere l'ultimo, dovranno rimanere uniti più che mai, ma stando molto attenti... perchè la dannazione è per sempre.







Frost and Nectar Series:


1. Frost. Un amore fatale
2. Ambrosia. Dolce dannazione




gli autori

Dietro allo pseudonimo di C.N. Crawford si celano Christine e Nick, compagni nella scrittura e nella vita, autori bestseller di fantasy romance. Insieme hanno scritto più di trenta romanzi scalando le classifiche dell’auto-pubblicato, conquistando un pubblico sempre più fedele sulle piattaforme Amazon e Tik Tok.




Link d'acquisto Amazon








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓