Cari amici lettori,
La Nona Casa incontra Scholomance. Lezioni pericolose in "Curious Tides. La magia dei sogni" di Pascale Lacelle. Uno splendido dark fantasy accademico che segue una maga adolescente che deve svelare la verità dietro la società segreta che potrebbe essere coinvolta nella morte dei suoi compagni di classe. In uscita per Fanucci Editore.
Titolo: Curious Tides. La magia dei sogni
Autrice: Pascale Lacelle
Editore: Fanucci Editore
Genere: Fantasy YA/Dark academia
Uscita: 21 giugno
Pagine: 528
Serie: Drowned Gods #1
Emory è una studentessa del prestigioso Collegio Aldryn per le Magie Lunari, ma le sue capacità di guarigione sono sempre state mediocri, fino a quando in una notte nelle grotte di Dovermere un gruppo di suoi compagni di classe muore, mentre lei rimane l’unica sopravvissuta. Ora è tormentata da misteriosi e incredibili poteri che nessun guaritore dovrebbe possedere. Poteri che, se la persona sbagliata ne venisse a conoscenza, potrebbero rovinarle la vita. Per imparare a dominarli, Emory si avvale dell’aiuto di Baz, un compagno esperto di magia nera e fratello della sua migliore amica, anche lei deceduta quella notte. Determinata a scoprire la verità dietro gli annegamenti, viene catapultata nel mondo infido e privilegiato della società segreta in cui è convinta fossero coinvolti i suoi compagni di classe. Eppure, ogni indizio sembra riportarla a Dovermere, dove le verrà chiesto di affrontare il suo destino una volta per tutte.
Drowned Gods Series:
0.5 Uncharted Dreams
1. Curious Tides. La magia dei sogni
2. Stranger Skies
“Vivido, scritto magnificamente e tanto cupo quanto folgorante, Curious Tides – La magia dei sogni vi conquisterà fin dalla prima pagina.”
Sarah Underwood, autrice di Le bugie che cantiamo alle onde
“Un mondo che pulsa e respira. Con una magia intricata e un mistero che si snoda in una spirale profonda e oscura, Curious Tides – La magia dei sogni ci regala atmosfere spettacolari.”
Chloe Gong, autrice di Queste gioie violente
“Un fantasy etereo che mentre lo leggi ti sembra di vivere un sogno... Un sogno da cui è stato veramente triste risvegliarmi.”
Chelsea Abdullah, autrice di The Stardust Thief
l'autrice
Link d'acquisto Amazon
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓