Cari amici lettori,
torna in libreria l'autrice Alice Kellen con il romanzo NA "Il giorno che ha smesso di nevicare in Alaska", una storia di seconde possibilità e destini intrecciati che scioglierà anche il cuore più freddo. In uscita grazie a Sperling & Kupfer.
Titolo: Il giorno che ha smesso di nevicare in Alaska
Autrice: Alice Kellen
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: NA
Uscita: 25 giugno
Pagine: 400
Heather crede che ci siano solo tre cose che sa fare: attirare i guai, evitarli e scappare a gambe levate. È così che finisce in Alaska, in una piccola città sperduta, a lavorare come cameriera mentre cerca di condurre una vita tranquilla, lontana dai suoi vecchi errori. L'unico problema però sembra essere uno dei proprietari del ristorante: con i suoi modi schivi le rende tutto più difficile e forse, proprio per questo, stuzzica incredibilmente la sua curiosità. Nilak è riservato, freddo e distante, ma pian piano Heather si accorge che sotto a quella maschera, dietro cui lui si nasconde, c'è un ragazzo diverso da come appare. E nessuno meglio di lei sa che a volte ci sono ricordi che pesano troppo e che cerca disperatamente di lasciarsi alle spalle. Ma la vita ti dà sempre una seconda possibilità, come ogni anno la neve comincia a sciogliersi e torna la primavera. E forse, anche per Heather e Nilak, è arrivata l'occasione che aspettavano per trovare la felicità.
l'autrice
Alice Kellen è nata a Valencia nel 1989. Scrive da oltre dieci anni ed è una delle autrici spagnole più lette e tradotte al mondo. Il giorno che ha smesso di nevicare in Alaska è un bestseller internazionale.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓