.

.

mercoledì 26 giugno 2024

Cover Reveal "Le fasi dell'amore" di CoraLee June, Werewolves Destiny #3




Cari amici lettori,

torna in libreria grazie ad Heartbeat Edizioni l'autrice CoraLee June con il terzo e ultimo volume della serie Werewolves Destiny, "Le fasi dell'amore".
Dopo il cliffhanger del volume precedente come si concluderà la storia di Halle?

Scopriamo insieme cover e sinossi...


Titolo: Le fasi dell'amore
Autrice: CoraLee June
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Paranormal Fantasy/NA
Uscita: 26 luglio
Pagine: 216
Prezzo: 3.99€ - 15.90€
Serie: Werewolves Destiny #3



Ero un alfa. Una compagna amorevole. Una ragazza trascinata in un mondo crudele.

Sono scappata, ma non senza conseguenze.
Con una risoluta forza della natura, ho imparato a usare i miei doni. E ora ho un esercito di lupi disposti a combattere sotto il mio comando.
Mi chiamano la loro regina.
Le persone che amo sono nei guai e ci vorrà tutto quello che ho per riportarli a casa.

Ho accettato il mio destino.

Un tempo ero una maledizione, ora sono una leader.
Una volta provavo paura, ora sono pronta al mio per sempre.



Werewolves Destiny Series:


1. Le fasi del destino (9 giugno 2023)
2. Le fasi dell'odio (22 marzo 2024)
3. Le fasi dell'amore (26 giugno 2024)



L'AUTRICE

CoraLee June è un’autrice bestseller di USA Today a cui piace impegnarsi in progetti e dare vita a personaggi realistici, autentici e in cui è possibile identificarsi. Ha una laurea in Lettere conseguita alla Texas State University e, fin da bambina, nutre un interesse particolare per la letteratura. Attualmente vive a Dallas, in Texas, insieme a suo marito e ai suoi tre figli. Adora fare lunghe passeggiate nella corsia dei gelati del suo supermercato di fiducia.



Link d'acquisto Amazon







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓