.

.

giovedì 4 luglio 2024

Anteprima "Disciples of Chaos. I discepoli del caos" di M.K. Lobb, Seven Faceless Saints #2



Cari amici lettori,

torna in libreria per Fanucci Editore l'autrice dark M.K. Lobb con la sua dilogia Fantasy YA/LGBT con un pizzico di mistero Seven Faceless Saints perfetta per i fan di Leigh Berdugo e Kerri Maniscalco. In "Disciples of Chaos. I discepoli del caos", emozionante sequel e avvincente conclusione di questa dilogia, Roz e Damian devono affrontare il loro destino mentre il mondo si sgretola intorno a loro.





Titolo:
Disciples of Chaos. I discepoli del caos
Autrice: M.K. Lobb
Editore: Fanucci Editore
Genere: Fantasy YA/LGBT
Uscita: 19 luglio
Pagine: 348
Serie: Seven Faceless Saints #2



Damian Venturi ha assicurato un assassino alla giustizia, ma sospetta che ci sia un costo che non è pronto a pagare. Mentre si sforza di comportarsi da agente responsabile, è tormentato da ineluttabili pensieri oscuri che lo portano a chiedersi se abbia davvero il pieno controllo di sé stesso. Roz Lacertosa dovrebbe sentirsi vittoriosa. L’assassino di suo padre è morto e i ribelli hanno messo sotto i riflettori i vizi e la corruzione che dilagano a Palazzo. Tuttavia, la guerra con Brechaat continua e i discepoli della città sono decisi a mantenere lo status quo. Quando un nuovo potente generale arriva per ristabilire l’ordine, decine di persone vengono arrestate e spedite a nord, compresi gli amici di Roz e Damian. Determinati a liberarli, i due puntano su Brechaat. Ma il loro viaggio è segnato da una strana magia che spinge Damian ad alienarsi sempre di più. Ciò che si nasconde nelle terre del nord cambierà i loro destini... e quello di Ombrazia.







Seven Faceless Saints Series:



1. Seven Faceless Saints. Sette santi senza volto
2. Disciples of Chaos. I discepoli del caos




“Traboccante di intrighi, pericoli e inquietudini, Disciples of Chaos – I discepoli di Caos segna un trionfale ritorno a Ombrazia in questo riuscitoseguito di Seven Faceless Saints – Sette santi senza volto. I fan del primo libro non rimarranno delusi dall’esplosiva conclusione della dilogia d’esordio di Lobb.” 
Kate Dylan, autrice di Mindwalker



Disciples Of Chaos – I discepoli di Caos è la parte conclusiva della dilogia di M.K. Lobb, che si concentra sulla relazione tra Damian e Roz, sempre più complessa, radicata ed emotivamente tormentata. Il worldbuilding è incredibilmente solido...Il ritmo è ottimo; la descrizione visiva permette di congelare i momenti significativi della narrazione, e va ammirata la determinazione dell’autrice nel permettere alla storia di addentrarsi in luoghi oscuri apportando cambiamenti così radicali ai suoi eroi.” 
Elloise Hopkins, The British Fantasy Society




L'AUTRICE

M.K. Lobb è una scrittrice fantasy con la passione per tutto ciò che è “dark”, che si tratti di letteratura, humour o estetica in generale. Con Seven Faceless Saints – Sette santi senza volto, il suo fantasy YA d’esordio, debutta nel catalogo Fanucci Editore, nel quale prossimamente sarà pubblicato anche Disciples of Chaos, il capitolo conclusivo di questa dilogia. Vive in una piccola città dell’Ontario con il compagno e i loro gatti.





Link d'acquisto Amazon









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓